Corso Venditore Vincente™
 
Leggi questa pagina per scoprire quando ci sarà la prossima data del corso Venditore Vincente™
 
“Scopri anche tu Venditore Vincente™ il sistema di vendita professionale che ti permette di vendere bene, senza abbassare i prezzi,
anche con la crisi!”
 
Prima di continuare a leggere questa pagina
guarda il video in basso!
 


 
 
Ecco alcune testimonianze di studenti che hanno
appena partecipato con profitto al corso e si
sono diplomati Venditore Vincente™
 
 
“Se volete capire perché perdete le trattative, se volete
capire perché il cliente non vi risponde al telefono, se
volete capire perché vi mentono, dovete venire al
corso Venditore Vincente. Punto!”




“Sicuramente ci sono tanti concetti non solo di vendita,
 ma anche di business e di marketing, per cui c’è
veramente della sostanza.”




“Sono 5 anni che faccio corsi di formazione.
Se vuoi ascoltare il mio consiglio risparmia risorse e
fai solo questo. È veramente il punto a tutto”




“Con delle terminologie molto semplici è riuscito a
spiegare dei concetti davvero complessi.”




“Qui non trovate singole idee da utilizzare, ma
un sistema dalla A alla Z con tutti i
punti che servono per imparare a vendere.”




“Mi ha permesso di capire che i
tempi sono cambiati e si può fare
questo mestiere in maniera diversa e migliore”




“E’ la prima volta che partecipo a un corso di vendita
senza sentirne il peso, anzi sperando che non
finisca. Grazie Frank!”



 

Se vuoi vedere altre video testimonianze di alcuni corsisti di Venditore Vincente™, allora clicca qui.


Ok, il corso è fantastico, mi hai convinto. Però le persone
riescono ad applicare le tecniche e vendere di più?

 
Hai ragione, il tuo dubbio è lecito. Infatti uno dei problemi  principali del 99% dei corsi di vendita è che l’entusiasmo iniziale, creato da un “professionista del palco”, non si trasforma in azioni facili, concrete e applicabili da parte di chi ha partecipato al corso.
 
Venditore Vincente™ è diverso! Zero chiacchiere da “professionista del palco” e tantissima concretezza. Attenzione: non affermo queste cose "tanto per", anzi.
 
...Infatti, se ancora non mi conosci bene, devi sapere che io non sono un formatore ma un vero imprenditore! Il mio lavoro è quello di creare aziende di successo (come ho già fatto e come continuo a fare tuttora).

Ciò detto, poichè ci tengo al bene dei venditori e degli impreditori italiani, un paio di volte l’anno organizzo questo corso dove svelo le strategie di vendita che io stesso uso per far prosperare le mie aziende.

Insomma: l’unico scopo di questo corso è di insegnarti davvero a VENDERE BENE! Punto.
 
A riprova di quanto ho appena detto, qui in basso puoi leggere alcune testimonianze che ho raccolto a distanza di una decina di giorni, in modo che le persone potessero testare sul campo le tecniche apprese durante il corso.
 
“Frank sono appena tornato da Milano. Oggi ho fatto la mia prima vendita seguendo il sistema Venditore Vincente. Sono contentissimo. La cosa più emozionante è stata vedere il cliente che tentava inutilmente di dirmi che ci doveva pensare e che doveva parlare con qualcun altro. Nulla da fare era già committato (come dicono i pokeristi). Sintesi: primo appuntamento, primo ordine (nel mio settore ci sono leggende metropolitane per cui non puoi chiudere al primo appuntamento). Il cliente ha risolto da solo le sue obiezioni e il “ci devo pensare” è stato gentilmente disinnescato all’ingresso. Grazie ancora Frank”.

Paolo Turchetti



Oggi ho potuto applicare l’intero sistema per la prima volta ed è stato un successo: ne sono uscito con un progetto da 13.000 euro più alto dei concorrenti, al quale seguiranno ulteriori lavori. È stata una goduria far aprire il cliente e farlo parlare per più di due ore (io ho parlato pochissimo e solo alla fine per spiegare il metodo di lavoro), farmi dire il budget, dire che non bastava e fargli le mie obiezioni! Sembrava fantascienza: di solito ci sarebbero voluti più incontri, avrei dovuto negoziare e sarebbe stato tutto più difficile”.

Alex Pagnoni
 
 

“Io e la mia collega prendiamo una palazzina a caso, scelta in quanto abbiamo potuto parcheggiare il più vicino possibile. Lei: “Vediamo se questo metodo funziona?”. Primo campanello: “sono passati i vostri colleghi ieri e un quarto d’ora fa e ho già detto che non sono interessata”. Tempo 3 minuti e siamo dentro casa...FUNZIONA!!! Ho chiuso 2 su 3 con una facilità sorprendente. A uno non ho neanche aperto il campionario. Qualità del lavoro notevolmente soddisfacente! Contentissima. Grazie”.

Maria Argentieri 
 


“Fresco di corso, applicando 1/100 del sistema, stamattina ho stabilito io il budget e chiuso con acconto del 50%, con tanto di preventivi della concorrenza sbattuti sul tavolo!”.

Denis Furlan 
 


“Prima trattativa con il nuovo sistema. Fiiiigo! Avrò applicato un 20% delle cose, ma mi sono sentito un dio! Un ordine di 3.000 con 50 minuti di telefonata...ma vieeeeni!”

Giacomo Giak Larghetti 
 

 
“Ragazzi, questo è il mio momento. Seguo Frank Merenda da maggio e solo con le info gratuite e i consigli del blog lo scorso ottobre uno dei miei negozi ha fatturato 4.000€ in più! Oggi, dopo aver fatto il corso di due giorni, seguendo il metodo Venditore Vincente ho venduto la bellezza di 530€ di prodotti cosmetici (parliamo di parrucchieri)...E sono passati solo tre giorni. Tremaaaate!!!”

Maria Maiavacca 
 

 
“Un piccolo messaggio agli indecisi: quando mi sono iscritto al corso Venditore Vincente ero titubante a causa dell'impegno economico che comportava. Trascorsi pochi giorni dalla fine del corso, con 3 proposte d'acquisto ritirate e 2 chiuse (il venditore della terza rientra martedí), posso dire che è stato il miglior investimento che ho fatto negli ultimi 10 anni”.

Roberto Spalti 
 

 
"Investimento recuperato, su trattativa in corso, grazie al sistema Venditore Vincente: ho applicato il “treno” sulla fase di chiusura... Ragazzi...ho recuperato  x 5 volte l’investimento del corso, dopo soltanto 4 giorni”.

Fabio Franchini

Ok Frank, ma il mio settore è molto particolare. Venditore
Vincente™ funziona per la mia situazione specifica e
per la mia città dove la gente è “strana”?
 
Ora, lasciami essere chiaro e diretto. Nel corso degli anni ho formato CON SUCCESSO ogni genere di venditore nei seguenti settori:
  • Ristoranti (dal lusso al fast food)

  • Retail (negozi di ogni tipologia con vetrina e online)
     
  • Aziende di servizi (agenzie immobiliari, imprese di pulizie, idraulici)
     
  • Business to Business (servizi, IT, telefonia, agenzie marketing)

  • Commerciali (mediatori del credito, assicuratori, promotori finanziari)

  • Salute e Fitness (palestre, personal trainer, associazioni sportive)

  • Network Marketing

  • Esperti di formazione e crescita personale

  • Insomma, qualunque tipo di business!!!

...E non posso ripeterti mai a sufficienza che butti denaro dalla finestra, ogni giorno, se continui a dire: “Il mio settore è differente!”
 
NON LO E’!!! Se non mi credi, permettimi di chiederti...

  • ...vuoi più contatti, clienti, studenti o pazienti?

  • ...vuoi che comprino da te più spesso?

  • ...vuoi che spendano di più (o vuoi chiedere loro un compenso maggiore) quando comprano da te?

  • ...vuoi che ti diano più referenze di quante ne hai mai ricevute prima?
Se hai risposto “Sì” solo a una di queste domande, allora il tuo settore non è differente/particolare!!!
 
Grazie a Venditore Vincente™ uscirai da questa mentalità e imboccherai l’autostrada per il successo nella vendita.
 
“Il mio settore è differente” è la frase che mi fa riconoscere un venditore agonizzante, o uno che fallirrà da lì a poco.
 
Che sia un imprenditore o un venditore poco cambia. Appena il vento gira a sfavore comincia con il pianto del settore differente, si incupisce e gli affari vanno a picco.
 
Sai qual è la seconda frase che sento ripetere in continuazione? Te la dico subito:
 
“Eh ma nella mia città/paese/quartiere è diverso”...
 
NO! NON LO E’! Il tempo dedicato a ogni partecipante è prezioso e non voglio sprecarlo durante il corso per rispondere a scemenze tipo:
  • “Eh ma al mio paese la gente è diffidente di natura, non si può fare!”
     
  • “Eh, questo lo puoi fare a Milano, ma a Napoli la gente non si fida!”
     
  • “Eh, queste cose funzioneranno in Emilia, ma i Veneti sono più chiusi!”
 “Il mio settore è diverso” o “Nella mia città non si può fare” sono SCEMENZE che sento in continuazione, ma MAI da venditori che guadagnano tanto e MAI da aziende che vanno forte.
 
Le sento solo da venditori che hanno la crisi sulla loro scrivania, ma non c’è su quella del venditore vicino a loro.
 
Te lo dimostro e continuo a dimostrartelo con testimonianze di RISULTATI che continuano ad arrivare diversi mesi dopo il corso.
 
Mi riferisco a testimonianze che parlano di risultati nel lungo periodo. Testimonianze di venditori che sono sulla strada tutti i giorni nei settori più diversi: dal B2C, alla vendita diretta, al B2B, al Network Marketing a coloro che vendono formazione.
 
In questo modo puoi verificare nuovamente che i principi di Venditore Vincente™ si applicano a ogni settore e a qualunque regione di provenienza. Eccole per te:
 
“Vi voglio rendere partecipi della performance ottenuta nel mese di Gennaio 2011, 2012, 2013 ovvero da quando ho iniziato a studiare il sistema Venditore Vincente. A gennaio 2010 avevo registrato un calo nelle vendite... Ho decisamente superato qualsiasi mia aspettativa di vendita. Grazie Frank”.

Augusto Sechi





Mi fa piacere consigliare il corso Venditore Vincente perchè mi sono trovata benissimo. Se applichi tutto ciò che ti viene insegnato in quelle due giornate puoi davvero cambiare la tua vita di venditrice. Questo “se” è grande come un palazzo poichè se credi di andar là per due giorni e prendere spunti il sistema non funziona. Applicato alla lettera è invece quanto di più efficace abbia mai provato in 5 anni di carriera: chiusure aumentate del 100%. I risultati migliorano giorno dopo giorno anche grazie al supporto nell’area riservata. Questa è stata la mia esperienza. Spero possa esserti utile”.

Michela Fenu
 
 

“Frank, sono arrivati i dati di vendita.... Ecco l'effetto del corso sul fatturato di una sola linea...... Guarda Luglio!!!!
E qualcuno ha ancora i dubbi...

Io intanto vinco il premio di fine anno. Il direttore commerciale mi ha detto: "Maurizio inizia a pensare al 2015 che il 2014 hai già sforato..."

...Grazieeeeeeeee Frank. Che L'Ente Supremo ti preservi per molti anni”.

Maurizio Autunno




“Mi sono imposto di usare il metodo il più possibile e in soli 3 mesi ho già prodotto il fatturato del 2013... Ho fatto il blog, studiato il copy e preso un autoresponder. Ho scritto e-mail a tutti i clienti e scelto una nicchia di persone da andare a colpire. Gli obiettivi sono importanti, ma soprattutto il darsi da fare e il volerli raggiungere... Se poi hai un metodo che ti aiuta a farlo è tutto più semplice”.

Giovanni Salerno 

 

“La mia prima occupazione è vendere per il settore HO.RE.CA.
I miei risultati, dal 1997 al 2012, sono sempre stati positivi in termini di fatturato. Nel 2013, però, registro i primi segnali di stasi e fatico a raggiungere l'obiettivo. Chiudo l'anno con un sostanziale pareggio.

Capendo quindi di non avere frecce velenose al mio arco, mi informo su come posso risolvere un mio personale problema con il sistema di vendita che adottavo e che comincio a percepire come "grave".

A settembre 2013 incontro sul web Frank Merenda, seguo il blog, applico quel poco che riesco a capire bene e mi iscrivo al corso.

RISULTATI:

- Dal 1 gennaio al 26 marzo 2014 nella zona dove sono più presente e quindi dove applico Venditore Vincente: +12%

- Dal 1 gennaio al 26 marzo 2014 nelle zone dove non ho ancora applicato il sistema: -5% e -6%

Non abbiate dubbi sul fatto che Venditore Vincente funzioni... Preoccupatevi solo di applicarlo!!!! ;)”

Gabriele Ravaglia 

 

“Cinque minuti fa mi ha chiamato il cliente e mi ha detto: “sai, c’è un problema. Questa notte ci abbiamo pensato bene e vogliamo le porte che costano di più” (8500,00 eurini!) Con Frank è uno spasso lavorare. Adesso solo contratti con a seguito il 40% di acconto!!!! È veramente un bravissimo professionista. In più ti segue nel post corso con qualsiasi domanda”.

Maurizio Ratti 

 

“Io sono stato uno di quelli che ha scassato le palle a parecchia gente perchè non mi fidavo.
Alla fine ho fatto sto maledetto corso e m'è cambiata la vita.
Fatturo il triplo di prima. IL TRIPLO (e sto applicando si e no il 20% del materiale)!

Ho cominciato a divulgare in azienda i concetti di business appresi in questi mesi ed ho visto i miei collaboratori cambiare letteralmente.

Scrivo quindi queste 4 righe come ulteriore tributo a chi con la propria opera contribuisce a rendere il mondo della vendita un posto migliore perchè chi salva un venditore/imprenditore in difficoltà contribuisce PESANTEMENTE a salvare questo benedetto, assurdo Bel Paese”.

Alessandro Capriotti 

 

“Sono lieto di annunciarvi che io e la mia squadra Sky siamo stati PRIMI in Lombardia lo scorso mese! Fuckyeah! Grazie Frank. Se non avessi creato tutto questo a quest’ora sarei soltanto un buon venditore eloquente e avrei accettato qualunque posto fisso a 1500 euro con tredicesima e ferie pagate. Grazie davvero”.

Yoandy Barcelo Romero 
 


“Ho fatto il corso a Febbraio 2014 ed oggi ho chiuso la mia prima vendita importante (25.000€ belli freschi) applicando il sistema Venditore Vincente.

Progetto fatto e preventivo con margini sensibilmente superiori alla media: non mi ha chiesto un euro di sconto (mai successo nella mia vita per un importo del genere). Pagamento 50% all'ordine e saldo a 30gg (che nel mio settore - vendo stand per fiere - è un film di fantascienza, soprattutto su una vendita così importante!)

Adesso, dato che abito a Rimini e oggi ci sono 25 gradi, vado a sciabolare un Dom Perignon al porto e appena mi sono ripreso riprendo a studiare il sistema come se non ci fosse un domani!!

Grazie Frank. Venditore Vincente è il corso più bello che abbia fatto nella mia vita”.

Giampaolo Formica 

 

“Da due mesi sono nell'arena ogni giorno senza sosta. Stiamo viaggiando con dei numeri importanti. A due mesi dal corso, applicando le linee guida e la mentalità Venditore Vincente, sono passato dal 10 al 16%, un risultato perfettamente in linea con l'obiettivo di raddoppiare le mie redemption a tre mesi dal corso. Ancora tanto da migliorare ma: ho formato i miei collaboratori su come applicare il grande driver per essere più diretti; ho stabilito dei punti di pre-accordo nella conferenza; ho imparato ad usare il ciclo di comunicazione per le domande. Grazie Grank”.

Lorenzo Angelini 
 
 

“Avevo un problema: insegnare ai miei futuri venditori tutto quello che sapevo sulla vendita sperando che applicassero almeno il 10%... Venditore Vincente mi ha fatto risparmiare almeno 5 anni di lavoro e di ulcere allo stomaco grazie ad un sistema a prova di analfabeta che mi ha fatto ripagare il corso in 3 giorni... Si, hai letto bene, 3 giorni.
Ora, dopo questa esperienza, sto trasformando tutta la mia Azienda in un sistema vincente in modo da facilitare qualsiasi collaboratore a crescere con me... Grazie Frank”

Giandomenico Paniccia 

 

"Non pensateci 2 volte!! Il sistema Venditore Vincente è semplicemente FANTASTICO!! L’investimento ne vale la pena almeno 10 volte. Io lo sto insegnando ai miei agenti e rimangono sempre a bocca aperta... Perchè? Semplicemente perchè funziona!!! Grazie ancora Frank!!"

Rudi Furiato

 

"Faccio il mediatore del credito. Prima del corso Venditore Vincente: io pagavo la segnalazione di un cliente di una agenzia immobiliare. Dopo il corso Venditore Vincente: le agenzie immobiliari pagano me per finanziare i loro clienti diretti ... e sono felici di farlo e mi mandano ancora loro clienti!!! La soddisfazione che sognavo da 10 anni!! GRAZIE Frank Merenda!!!”

Andrea Costenaro

 


Ok il mio settore e la mia zona non sono “differenti”, però
gli altri corsi di vendita che ho fatto mi hanno portato
risultati solo all’inizio, ma poi è tornato tutto come prima...   

 
Non faccio fatica a crederlo. Pur sottolineando che Venditore Vincente™ non è un corso motivazionale, ma l’unico corso di vendita professionale che puoi trovare in italiano, il rischio che i risultati non durano l’ho previsto subito.

Per questo ho creato per chi partecipa al corso la Garanzia 100% Assistenza Totale Venditore Vincente™, attraverso il retraining continuo in un’apposita area riservata.
 
In pratica: puoi farmi domande e ricevere risposta per continuare a correggerti e migliorarti mentre pratichi il Sistema.
 
Io voglio che tutti i miei studenti ottengano risultati e questa Garanzia, come impegno personale di seguirti e aiutarti concretamente, è qui a dimostrarlo.
 
E’ una Garanzia unica nella formazione vendita e sono il solo a fornirtela, perché so quanto vale per te imparare davvero a vendere con Venditore Vincente.™

Qua in basso puoi leggere il programma dell’ultima edizione del corso Venditore Vincente™
 
==> Il primo giorno parte davvero col botto! Infatti avrai l’opportunità di ascoltare dal vivo - forse per l’ultima volta in Italia - quello che ritengo uno dei più grandi geni del marketing, IN ASSOLUTO, che siano mai esistiti!
 
Sto parlando di Al Ries: l’inventore del Brand Positioning, ossia la strategia di marketing più potente che esista e sulla quale io stesso ho basato il posizionamento di TUTTE le mie aziende!
 
 
 
 
Dal momento che l’Italia è un piccolo paese, col 95% delle piccole imprese con meno di 5 persone, Al Ries sa benissimo che:
 
- Poichè siamo così piccoli, l’importanza di trovare il proprio focus e di essere percepiti come diversi è a dir poco vitale!
 
- Come costruire una strategia di implementazione del proprio brand, senza avere budget stratosferici.
 
- Come le piccole/medie imprese devono gestire le PR per raggiungere questo fine.
 
- Come scegliere e implementare una strategia di guerriglia, se si desidera mantenere il proprio business locale e piccolo.
 
- Oppure come costruire una strategia di “guerra aperta” verso l’alto, se si vuole puntare al top con le altre strategie di marketing.
 
Per favore, tieni a mente questo: tutto ciò che, fino a ora, è arrivato in Italia su questi argomenti è stato sempre e solo un copia/incolla teorico e sbiadito delle strategie PRATICHE che Al Ries, da molti anni, insegna in USA.
 
Ciò detto, la prima giornata si concluderà con l’intervento serale del sottoscritto Frank Merenda. Di cosa ti parlerò?
 
Beh, prima di tutto, faremo un attimo il punto della situazione sugli importanti sviluppi degli ultimi mesi. Vedremo insieme cosa funziona e cosa non funziona più nella vendita professionale.
 
“Che vuol dire Frank?”
 
Vuol dire, molto semplicemente, che il mio sistema di vendita si evolve e non è mai statico perchè il mercato e il business, a loro volta, si evolvono in maniera sempre più veloce.
 
Non dare retta agli imbecilli là fuori che si adagiano su frasi come: “Questa attività durerà per sempre! L’ho ereditata da mio padre, il quale l’ha ereditata a sua volta da mio nonno e non abbiamo mai cambiato nulla e va bene così!”
 
Tutto cambia. Niente è per sempre. Prima te ne fai una ragione e meglio è.
 
Hai presente la Kodak e la Nokia? Erano i leader nei loro rispettivi settori di mercato (fotografia e telefonia). Adesso invece che fine hanno fatto???
 
Vogliamo parlare di McDonald? Fino a non molto tempo fa, era leader incontrastato dei fast food a livello mondiale. Oggi invece sta iniziando a mostrare la corda.
 
Perchè succede questo? Per il semplice motivo che la vendita e il modo di fare business evolvono. E chi non si aggiorna e non sta al passo coi tempi è destinato a fare una brutta fine. Punto.
 
Te lo ripeto a costo di essere noioso: niente dura per sempre.
 
...Perciò, occorre stare al passo con i tempi! Pena l’esclusione veloce dal mercato e il crollo dei tuoi profitti. So di averla messa giù dura, ma è la pura e semplice realtà dei fatti.
 
==> Il secondo e il terzo giorno saranno il cuore del corso. Finalmente, scoprirai le fondamenta del sistema di vendita Venditore Vincente (aggiornato agli ultimi mesi del 2015). Sarò io stesso a spiegarti tutto, in modo chiaro e con tanti esempi concreti!
 
Devi sapere che Venditore Vincente non è una specie di “accozzaglia” di tecniche di vendita sparse, ma un vero e proprio SISTEMA integrato, collaudato e migliorato nel corso di molti anni di ricerca, studio e applicazione PRATICA.
 
Dovrai solo fare quello che ti insegnerò e nell’ordine preciso col quale te lo farò vedere. Tutto il resto verrà da sè. Non devi essere un fenomeno, nè serve che tu sia particolarmente estroverso, spiritoso, sfacciato, dotato di parlantina o chissà cosa...
 
...Quello che a te serve è un sistema scientifico e professionale per vendere di più e più facilmente. Un sistema di vendita professionale che tu puoi REPLICARE senza problemi, una volta che lo avrai appreso da me.
 
E non finisce qui! Infatti, nelle serate di questi 2 giorni, avremo due ospiti d’eccezione.
 
Nella prima serata ci sarà Ermes Giordani, l’esperto e consulente italiano di riferimento per il Marketing a Risposta Diretta.
 
Il suo intervento sarà la continuazione del video “I segreti del Marketing a Risposta Diretta”, che tutti i corsisti riceveranno gratis prima di frequentare il corso (continua a leggere questa pagina e troverai maggiori dettagli più avanti).
 
Uno dei dubbi più frequenti che vengono posti a Ermes è: “Non so dove prendere gli indirizzi di persone in target a cui spedire le salesletter."
 
Proprio per questo motivo, il suo intervento sarà incentrato su:
  1. Come fare lead generation per prendere non solo l’indirizzo email ma TUTTI i dati, senza che diminuiscano le conversioni (pur richiedendo i dati completi!).
     
  2. Seguirà l’analisi di una lettera di vendita da spedire ai nuovi prospect, catturati nello step precedente. Essendo rivolta a contatti freschi, è più completa rispetto alla semplice lettera di riattivazione di cui parlo nel video “I segreti del Marketing a Risposta Diretta”.
Nella serata successiva sarà il momento del mio business partner (e co-autore del podcast “Business Caffeina”) Piernicola De Maria, che metterà il turbo a quello che avrai imparato durante i primi 3 giorni.
 
Piernicola, creatore del metodo “Simpness”, ti svelerà in sole 3 ore come implementare e trasformare in pratica tutto quello che avrai imparato, fornendoti una metodologia semplice e precisa per trasformare le tue idee e buone intenzioni in risultati per la tua azienda!
 
L’intervento di Piernicola sarà incentrato su:
  1. I Principi di “Simpness”: come semplificare il business per ottenere risultati.
     
  2. Come creare contenuti di marketing velocemente e con costanza, anche se credi di non avere nemmeno un minuto libero.
     
  3. Delega Facile: impara a liberare il tuo tempo.
     
  4. Risultati Rapidi: il sistema pratico per ottenere più risultati nelle 3 settimane dopo il corso, rispetto ai 3 mesi precedenti!
==> La quarta giornata, infine, si concluderà davvero alla grande!
 
Infatti sarà presente un vero e proprio pezzo da 90, a livello MONDIALE, del marketing strategico!
 
Sto parlando di...rullo di tamburi...suspance...JAY ABRAHAM!!!!!!!!!!
 
 
 
 
Si tratta del più grande esperto e consulente al mondo per il marketing strategico, noto anche come “l’uomo dai 9,4 miliardi di dollari”. Non a caso è uno dei miei pochissimi Maestri!
 
Jay Abraham è dietro il successo di moltissime campagne di marketing, a dir poco formidabili, che hanno fruttato moltissimi soldi ai suoi clienti. Nel mondo non ci sarebbe bisogno di presentarlo (anzi sarebbe un’offesa), ma in Italia magari qualcuno non ha ben chiaro di chi stiamo parlando.
 
Jay è l’eminenza grigia dietro il successo di formatori come Tony Robbins, Stephen Covey, Brian Tracy, Harv Eker, Jack Canfield e tanti altri. Ha fatto da ghostwriter a molti dei loro libri di successo e soprattutto ha creato il marketing per queste persone, portandole da semi-sconosciuti a superstar di livello mondiale.
 
Poi c’è una lista non esaustiva delle aziende di 7.100 (!!!) settori diversi, che Jay ha portato al successo. Alla faccia de “ma il mio settore e' differente”.
 
Sarà presente per la prima volta in Italia e in esclusiva per noi di "Venditore Vincente". Il suo intervento durerà per l’intera mattinata e anche per il pomeriggio fino alle 18:00 circa. Perciò metterà sul piatto tanti contenuti interessanti e utili, assolutamente imperdibili!
 
Per chiarirsi sul valore delle cose... negli anni ’90, Jay era già il consulente più pagato al mondo, con una fee di 5000 $ all’ora (+ royalties sui risultati generati). Partecipare a un suo evento oggi, sempre più raro, costa fino a 25.000 $ a persona, e parliamo di eventi da 4-500 persone.
 
Bene, in via del tutto eccezionale, avendomi quest’anno accettato come allievo, Jay con la scusa di venire con la moglie in vacanza in Italia, terrà un intero giorno (!!!) di marketing strategico tutto per noi a Venditore Vincente.
 
Ora, questo evento eccezionale con questa formula non avrà modo di ripetersi. Mai piu'. Quindi o vieni questa volta o saludos amigos!
 
Cosa ricevi con la partecipazione al corso?
 
Prima di partecipare al corso Venditore Vincente riceverai l’accesso ai seguenti video online, in modo da poterli vedere in assoluta comodità e permetterti di arrivare al corso con le giuste basi:
  • Video “Introduzione a Venditore Vincente”. In questo video, di ben 4 ore, ti darò le basi del sistema di vendita Venditore Vincente! Scoprirai quali sono gli step necessari e INDISPENDABILI, che devi fare prima della trattativa di vendita vera e propria. In questo modo eviterai gli errori assurdi e micidiali...che invece continueranno a fare i tuoi concorrenti i quali, al contrario di te, rimarranno a brancolare nel buio più totale, incapaci di comprendere un mercato che si muove ed evolve sempre più velocemente.
     

     
  • Video “Blog Marketing” di Mark Cannelli e Alessandro Vignolo. Perchè un blog può essere un’arma micidiale per il tuo business? Quali sono gli errori che devi assolutamente evitare? Come puoi mettere su il tuo blog anche se sai zero di computer e informatica? Perchè non è necessario essere uno scrittore provetto per creare contenuti che funzionano? A queste e altre domande troverai una risposta CONCRETA in questo video!
     

     
  • Video “I segreti del Marketing a Risposta Diretta” di Ermes Giordani. Acquisire clienti. Vendere loro di più. Mantenerli nel tempo. Moltiplicarli. Questi sono gli unici 4 obiettivi su cui concentrare tutti i tuoi sforzi, per far esplodere i profitti della tua attività. Il modo più efficace e pratico per lavorare su questi 4 punti è utilizzare il Marketing a Risposta Diretta e in questo straordinario video Ermes ti svelerà i suoi segreti.
     

     
  • Video “Creazione di contenuti Veloce” di Piernicola De Maria. In questo video Piernicola ti svelerà i segreti PRATICI per creare velocemente, e senza problemi, validi contenuti (che vendono!) per le tue salesletter (lettere di vendita) e campagne di email marketing. Sappi che la capacità di creare buon copy è stata alla base del successo CLAMOROSO di Venditore Vincente!
     

 
Dopo aver partecipato al corso Venditore Vincente riceverai:
  • Il Manuale dell’Acquisizione Clienti, contenente i materiali di marketing a risposta diretta, creati dallo staff di Venditore Vincente, subito pronti all’uso! Ti basta solo copiare, adattare e incollare per avere a tua disposizione tutta una serie di insispensabili e formidabili strumenti di direct marketing!


  • Il Diploma del corso Venditore Vincente. Si tratta dell’esclusivo diploma rilasciato solo a chi ha frequentato il corso. Questo diploma ti darà diritto a usufruire di una serie di iniziative esclusive (nuovi business, partnership, eccetera), riservate solo ai Venditori Vincenti diplomati!


  • La Garanzia 100% Assistenza Totale di Venditore Vincente™ con accesso all’Area Riservata ai corsisti, nella quale potrai fare domande a Frank e agli altri trainer e discutere dell’applicazione pratica del sistema di vendita con gli altri partecipanti.

  • Il Manuale di Venditore Vincente™ con l’intera trascrizione (comprese le slide) dell’intervento di Frank Merenda. Grazie a questo Manuale potrai ripassare, tutte le volte che vuoi, ogni singolo concetto del sistema di vendita Venditore Vincente. Questo prezioso Manuale dal valore inestimabile non è in commercio e puoi averlo solo iscrivendoti al corso Venditore Vincente.™

 
La prossima edizione di Venditore Vincente è prevista per fine Ottobre del 2016. Il costo di listino per l’ingresso al corso è di 3.587 euro.

Se sei interessato a partecipare e vuoi avere maggiori
informazioni, allora riempi il form in basso e verrai
ricontattato per avere un’offerta vantaggiosa!






I tuoi dati sono al sicuro e sono trattati in piena conformità
alla Legge sulla Privacy n.196/2003. Potrai cancellarti in
qualsiasi momento con 1 solo e semplice click.

 
  

Venditore Vincente Sagl - Via Al Forte 3 - 6901 - Lugano - Svizzera