“Chi altro vuole una pistola invisibile che ti consente di prelevare a comando ENORMI somme di denaro dalle persone più ricche in circolazione - prendendo il controllo della loro mente - senza che possano opporre alcuna resistenza?”

“Per la prima volta ho deciso di vuotare il sacco completamente e rivelarti come ho preso possesso della mente e del portafoglio di migliaia di persone nel corso degli ultimi anni.
La buona notizia per te è che ti insegnerò a fare esattamente la stessa cosa con i tuoi clienti... e con i tuoi concorrenti...
Ma solo se sarai così audace da accettare questo invito esclusivo per...
VENDITORE VINCENTE X
Rimini, 3-6 Novembre 2016

La DECIMA edizione del corso di Vendita con più successo in Italia, in Europa e - numeri alla mano -
... al MONDO!

Il seminario più pericoloso, spudorato ed esplicito che abbia mai tenuto, in cui per la prima volta in assoluto rivelerò COMPLETAMENTE il mio Sistema di Vendita Professionale — sbloccando l’accesso a vagoni e reparti segreti a cui nessuno ha mai avuto possibilità di accedere prima d’ora!

Prima di farti risucchiare letteralmente dalla lettura delle informazioni scioccanti che ti ho promesso, guarda questo breve video introduttivo che già da solo ti farà rizzare i capelli!

Frank Merenda

Salto i preliminari e vengo subito al dunque.

Infatti sto per rivelarti una cosa che ti lascerà scioccato. Per cui cerca di mantenere la calma.

Fai un bel respiro profondo. Rilassati.

Pronto?

Okay…

In questo preciso istante - ovunque tu sia - sei seduto su DUE bombe nucleari.

La detonazione potrebbe avvenire da un momento all’altro.

Solo che ad esplodere potresti essere tu con la tua azienda e la tua famiglia … oppure le aziende di tutti i tuoi concorrenti.

Una cosa sola è certa.

La deflagrazione sarà devastante.

I sopravvissuti saranno pochissimi. Chi resterà in piedi prenderà TUTTO.

Ora ti darò le istruzioni per salvarti.

Evita di fare movimenti bruschi e limitati a seguirle con attenzione.

Non ti preoccupare. Andrà tutto bene.

Prima di tutto devo farti una confessione. Esistono delle tecniche avanzate di manipolazione occulta che non ho mai rivelato a nessuno. Neanche nei miei seminari più avanzati.

Le ho sempre tenute per me come vantaggio sleale nei confronti di chiunque volesse provare a farmi qualche scherzetto. Diciamo che le ho sempre viste come la mia assicurazione sulla vita.

D'altronde dovresti capirmi. Dopo il culo che mi sono fatto per raggiungere certi risultati … il minimo che potessi fare era metterli al riparo in qualche modo.

Alcuni direbbero semplicemente che sono un paranoico figlio di puttana che vuole mantenere il controllo su tutto. In effetti non posso che dargli ragione. Più volte io stesso mi sono definito come tale.

Ed il controllo in effetti è sempre stato la mia ossessione.

In questa lettera CASUALMENTE ti voglio parlare proprio di controllo.

Controllo della mente, per la precisione.

Ci sei rimasto secco eh?

Se queste tematiche ti mettono in imbarazzo e non ti trovi a tuo agio a parlare di un argomento simile, smetti pure di leggere questa lettera. E’ evidente che non fa per te. Se invece sei anche tu uno zozzo come me che non si pone tanti scrupoli … tieniti forte e continua a leggere.

Se mi segui da un po’, sai che spesso con il mio gruppo scherziamo in maniera più o meno pesante sulla figura dei truffatori e dei ciarlatani.

A volte scherzosamente ci prendiamo in giro definendoci come tali.

Oggi però non sono in vena di scherzi. Sono più che serio.

Quindi ti chiedo una cortesia e ti suggerisco di NON prendere questo messaggio come uno scherzo.

I più pericolosi truffatori hanno tanto da insegnare a noi venditori.

Proprio così.

Infatti - per una serie di ragioni che non starò qui ad approfondire - sono solitamente MOLTO più capaci delle persone oneste nel convincere, persuadere, manipolare, intercettare e controllare il meccanismo decisionale delle persone. E infine sono più brave a sovrascriverlo portandole a fare esattamente quello che vogliono.

Non mi vergogno a dire che ho studiato con curiosità e disincantato interesse le loro tecniche. Credo in tutta sincerità che sia stato uno degli studi più profittevoli per la mia carriera. Se oggi sono in grado di convincere intere folle a devolvere in mio favore dei quantitativi di denaro spropositati … che la maggior parte delle persone si troverebbe in difficoltà a chiedere … è anche grazie a questo tipo di studi.

Oggi è il tuo giorno fortunato perché ho deciso di aprire il forziere.

Le persone oneste purtroppo commettono un errore che più di tutti li frega, li trae in inganno e gli impedisce di sviluppare il pieno potenziale racchiuso nella loro attività. Sono intimamente convinte che l’avere un buon prodotto, talvolta eccellente, sia in qualche modo un motivo sufficiente per far si che i clienti debbano comprare da loro. Alcuni hanno capito che il marketing gioca un ruolo fondamentale certo … ma nel più profondo del cuore sono ancora convinti di meritare qualcosa per il semplice fatto che si fanno il culo e lavorano onestamente.

Il truffatore è libero da questo fardello.

E se vuoi avere il successo, che meriti e desideri, è bene che anche TU te ne liberi il prima possibile — e cominci a guardare il mondo con occhi lucidi e disincantati.

Devi innanzitutto guardarti intorno e capire cosa sta succedendo.

Il denaro si sta spostando verso la parte alta della piramide.

Cosa significa per te? Che devi imparare a vendere alle persone che hanno molti soldi. Il problema è che queste persone rispondono a stimoli molto diversi rispetto alle altre. Hanno altri parametri di giudizio. Sono motivate da ambizioni diverse, che spesso per le persone meno abbienti risultano incomprensibili.

I grandi truffatori hanno capito questo meccanismo prima degli altri. Sanno ad esempio che non è più sufficiente il vecchio trucco di utilizzare l’avidità come leva da ribaltare contro la vittima. Infatti la verità è che le persone più sono ricche e meno sono mosse dall’avidità. Esiste invece una leva davanti alla quale le persone ricche sono letteralmente indifese. Non vulnerabili. Completamente indifese.

Conoscere questo tipo di informazioni è assolutamente fondamentale per il successo della tua attività nei prossimi anni. Se non impari a vendere alle persone ricche ti troverai a guardarle sempre più da lontano mentre sprofonderai insieme ai tuoi cari nella parte bassa della piramide dalla quale verrai inghiottito se non ti dai una mossa immediatamente.

Un’altra categoria di personaggi spregevoli - che però vale la pena studiare - sono i politici.

Questi esseri malvagi mi stanno tutt’altro che simpatici. Eppure sanno come estorcere somme enormi alle persone più abbienti per finanziare le loro campagne elettorali. Infatti senza le generose donazioni - spesso occulte - dei più ricchi personaggi della società, non sarebbero in grado di mettere in moto la loro potente macchina del consenso.

Come fanno ad ottenere tali somme?

Ho notato che utilizzano sempre la stessa promessa. Non importa di quale schieramento facciano parte. La promessa alla radice rimane identica. Tutti quanti possono usare la stessa tecnica. Ha una possibilità infinita di applicazioni. Infatti puoi senza dubbio utilizzarla per convertire i clienti più danarosi del tuo mercato a fare sostanziose donazioni in nome della TUA causa.

Per applicare questa tecnica è necessario però ottenere il pieno CONTROLLO della mente del tuo interlocutore.

Ed è proprio quello che voglio insegnarti a fare. Sempre che tu sia interessato e non sia già fuggito via scandalizzato.

Sei ancora qui?

Okay continuiamo.

Per trasmetterti questa malefica abilità attingerò ad una varietà di discipline controverse ed oscure.

Tecniche che vanno dalla Propaganda alle tecniche di manipolazione utilizzate dai grandi leader delle sette e dei movimenti che hanno fatto la storia del mondo. Nel bene e nel male.

Puoi porti in due maniere diverse davanti a questo tipo di conoscenza.

1 - Puoi ignorarla. Puoi far finta che non conti nell’accumulare ricchezza e benessere. Puoi temerla. Puoi cercare di starle lontano. Facendo finta che non significhi stare lontano anche dalla ricchezza e dagli obiettivi che vuoi raggiungere.

2 - Oppure ti ci puoi tuffar dentro ed attingere da essa a piene mani per trarne gli enormi benefici che nasconde al suo interno.

Capisco che si tratta di una scelta difficile. Com’è stato difficile per me convincermi ad aprirti questo scrigno delle meraviglie.

Si tratta di una scelta senza dubbio pericolosa. Per entrambi. E per chi ci sta intorno.

Infatti quello che ho intenzione di rivelarti ti permetterà di …

Controllare letteralmente il cervello delle persone e costringerle a fare esattamente quello che desideri.

Ovviamente non ti sto suggerendo di utilizzare la conoscenza che ti metterò a disposizione per abusare sessualmente di altre persone o di truffarle o di derubarle.

E’ importante maneggiare con cura questi materiali. E’ importante avere un livello di responsabilità molto elevato. Ed è per quello che credo si tratti un’operazione pericolosa. Te lo dico sinceramente … non sono certo che tutte le persone che in questo momento stanno leggendo questa lettera abbiano il necessario grado di responsabilità.

Queste stesse tecniche sono sfuggite di mano più di una volta anche a persone con cui ho lavorato a stretto contatto. So bene cosa succede quando questo accade. Non sono belle situazioni. Talvolta possono essere anche molto dolorose.

Ma come si dice … si vive una volta sola. Io non mi posso e non mi voglio limitare per colpa di pochi irresponsabili. Il progresso deve andare avanti. Correremo questo rischio.

La pistola invisibile puntata alla testa del tuo cliente

Nel copy esiste una regola che dice di scrivere “come se avessi una pistola puntata alla testa”. La tua vita dipende dalla decisione del tuo lettore. Se compra vivi. Se non compra muori. In questo modo la pressione ti costringerà a creare l’offerta più irresistibile di sempre.

Non si tratta di una tecnica sbagliata. Ma come al solito a me piace fare le cose di testa mia. Per cui ho deciso di prendere la pistola e di puntarla direttamente alla testa del lettore. Trovo che sia un modo molto più efficace di convincere la persona a fare quello che voglio.

Pensaci anche tu. Esiste un modo più efficace di persuadere una persona rispetto a puntargli una pistola alla testa? Io non credo. Purtroppo dobbiamo scontrarci col fatto che in questa società di bigotti alcune pratiche sono state proibite, per cui un gesto così plateale ed esplicito sarebbe senza dubbio condannato. Ma ciò non toglie nulla all’efficacia di questo semplice gesto.

L’unica cosa che rimane da fare è NASCONDERE la pistola. Renderla invisibile. Non solo a chi ci circonda ma anche alla persona a cui viene puntata. L’unica cosa che rimane è la pressione ed il potere persuasivo di quell’arma.

Immagina di poter andare in giro con una pistola invisibile e convincere le persone a fare tutto quello che vuoi. Quale sensazione provi nel vedere le persone indifese che non possono far altro che ubbidire ai tuoi comandi? Che tu ci creda o meno … Gli strumenti che ti fornirò ti permetteranno di fare qualcosa di molto simile.

Si tratta di un approccio estremamente manipolatorio. Non ne faccio mistero.

Ed è quello che tutte le persone coinvolte in un’attività di vendita sognano segretamente di fare. Quello che tutti noi da piccoli sognavamo segretamente di fare. Poi la società nel tempo ci ha convinti che c’è qualcosa di profondamente sbagliato in tutto questo. Utilizzando le stesse tecniche su di noi tra l’altro. E noi ci abbiamo creduto. Ci siamo cascati. Ed abbiamo nascosto i nostri sogni di gloria e di conquista dietro abiti eleganti, cravatte, brillantina ed un atteggiamento professionale.

Ma in cuor tuo sai che si tratta di un travestimento.

Un bel giorno mi sono chiesto … e se decidessi di ignorare deliberatamente tutte queste regole e facessi rivivere le più sfrenate ambizioni primordiali che risiedono nel profondo di me stesso … cosa succederebbe?

E’ in quel momento che ho fatto il passo in più come venditore, come copywriter, come marketer e come imprenditore. E’ in quel momento che mi sono reso conto del potenziale enorme di questi “super poteri”.

Laddove gli altri copywriter si affannano ad elencare fatti, cercare prove, sciorinare caratteristiche e benefici, reason why, valore ecc … Io mi limito ad utilizzare un approccio basato sulla manipolazione psicologica del lettore.

Lo sto facendo anche con te in questo momento?

Assolutamente sì. Ma solo per il tuo bene. Ovviamente.

Il mio sistema consiste nel disattivare in maniera preventiva tutti i sistemi d’allarme in modo da potermi introdurre indisturbato all’interno della casa e saccheggiarla a mio piacimento.

Non ho voglia di fare piano e stare attento che l’allarme non suoni una volta dentro. Non ho voglia di muovermi con cautela. Preferisco agire in via preventiva ed una volta dentro fare come mi pare. Seguire le MIE regole non quelle del cliente. E’ il cliente che è obbligato a seguire le mie regole. Non il contrario.

E’ questo lo spirito segreto che da sempre anima Venditore Vincente

Nel corso della mia ricerca - da quando ho abbracciato questo cambio di mentalità - mi sono reso conto che queste tecniche vengono utilizzate in continuazione per spostare enormi masse di denaro. Senza girarci intorno … chi controlla il mondo padroneggia queste regole. La ricchezza, il successo ed il potere sono legate in maniera inestricabile a queste regole. Inutile girare la faccia dall’altra parte. E non parlo di Bielderberg ed altre amenità simili. Parlo di meccanismi molto più concreti e sotto la luce del sole. D'altronde la pistola è invisibile. Non c’è bisogno di nascondersi.

Quindi adesso ho vuotato il sacco. Non mi sono MAI spinto così lontano con una dichiarazione. Non ho mai affermato delle cose di questa gravità davanti a così tante persone.

Quando ho fatto leggere la lettera al mio staff mi hanno letteralmente pregato di NON mandarla fuori. Tutto ha un limite mi hanno detto. Va bene essere audaci ma esiste un confine ed in questo momento tu lo stai passando. Sai cosa ho risposto? Fanculo i confini. I confini sono fatti per essere superati. Se le persone non sono pronte per questo peggio per loro. Io devo andare avanti. Io devo dirgli la verità.

Infatti una volta che vieni a conoscenza di tali meccanismi è impossibile ignorarli. Sono presenti tra noi. Regolano le relazioni tra le persone anche in maniera inconsapevole. Che tu lo voglia o meno, che io lo voglia o meno, il mondo funziona così. Per cui l’unico atteggiamento responsabile è quello di una piena consapevolezza e di pieno controllo di queste dinamiche in modo tale da:

1 - NON rimanerne vittima

2 - Sfruttarle a proprio vantaggio

Se la numero 2 potrà mettere a disagio qualcuno … sono certo che la numero 1 sia obbligatoria per qualunque persona responsabile che vuole essere padrona del proprio destino e non lasciarlo in mano ad altri.

Ascoltami attentamente. Se sei atterrato su questa pagina è molto probabile che nella tua vita abbia frequentato diversi corsi di vendita, di persuasione, di PNL e chi più ne ha più ne metta. Non voglio entrare in merito all’efficacia o meno di certe pratiche.

Quello che senza dubbio avrai notato è che la maggior parte di questi corsi sono all’acqua di rose. E’ tutto un dire non dire. Hanno l’obbligo di essere politicamente corretti. E’ roba fatta per le masse, per persone incravattate e bigotte che non possono reggere il peso della verità. Per cui le informazioni che gli vengono rifilate non sono altro che un surrogato, un palliativo, reso innocuo, disinnescato, in ultima analisi … INUTILE.

E’ come quando metti in mano una pistola giocattolo ad un bambino. Vuoi dargli l’illusione di avere in mano un oggetto pericoloso. Lo lasci libero di scorrazzare per la casa e di fantasticare su rapine in banca e cavalcate tra indiani e cow boy. Ma ovviamente si tratta di uno strumento innocuo. Una pistola giocattolo non ha nessun potere persuasivo nel mondo reale.

Poi esistono le pistole vere. Ma scariche. Una pistola vera, ma scarica, ha senza dubbio un potere persuasivo maggiore. Molto maggiore. Infatti la persona che se la trova davanti non può sapere se sia carica o meno. Quello che cambia però è l’atteggiamento di chi la impugna. Chi stringe tra le mani un’arma carica trasmette una sicurezza diversa rispetto a chi impugna un’arma scarica. Cambia la consapevolezza del proprio potere.

Le tecniche di vendita e di persuasione funzionano esattamente allo stesso modo.

Per la maggior parte sono pistole giocattolo. Ci puoi giocare in aula ma appena torni nel mondo reale scopri che nessuno batte ciglio davanti alle tue minacce. Poi ci sono le pistole vere, ma scariche. Il risultato cambia completamente. Sono strumenti efficaci. Ma qualcosa in te trasmette un’insicurezza che davanti ai pistoleri più esperti (i clienti più grossi) ti può costare la vita.

Probabilmente a questo punto inizi a capire …

Per la prima volta ho intenzione di metterti in mano
UNA PISTOLA VERA …MA INVISIBILE!

A questo punto devo chiederti una cortesia.

Se queste tematiche ti spaventano. Ti fanno sentire a disagio. Credi di non poter reggere un tale peso ed una tale responsabilità derivante dall’enorme potere che ti voglio trasmettere … NON iscriverti al corso.

Te lo dico sinceramente. Ho intenzione di andare a briglia sciolta e non mi tratterrò minimamente. Dirò le cose COME stanno. Senza indorare la pillola. Senza sdrammatizzare. Verità dura e cruda.

Se invece sei pronto per tutto questo … puoi considerare questa lettera il tuo invito ufficiale a …

VENDITORE VINCENTE X
Rimini - Palacongressi
3-6 Novembre 2016

La DECIMA edizione del corso di Vendita con più successo in Italia, in Europa e - numeri alla mano … al MONDO!

Lascia che ti spieghi brevemente di cosa si tratta.

Venditore Vincente è il primo e unico sistema di vendita professionale esistente in Italia.

Cosa significa “sistema di vendita professionale”?

Prima di rispondere a questa domanda, c’è una premessa fondamentale da fare: la vendita è una SCIENZA, che segue delle regole e una logica ben precise…che NON sono assolutamente queste:

- Non è vero che venditore si nasce.

- Non è vero che per vendere con successo bastano l’entusiasmo e la parlantina.

- Non è vero che devi diventare amico del tuo cliente.

- Non è vero che per vendere bene devi stracciare i tuoi prezzi.

- Non è vero che devi cercare di vendere tutto a tutti.

- Non è vero che il buon cliente esce fuori da miliardi di porte bussate, appuntamenti a freddo ecc

La verità?

Se hai difficoltà a vendere è perché, fino a ora, hai creduto in maniera cieca a questi falsi dogmi!

Infatti, se i “dogmi” sopra elencati fossero veri, non sarebbero crollati miseramente a causa di un po’ di fisiologica crisi, non trovi?

La verità è che, in questo mutato scenario economico, tu non hai bisogno di inutili e stupidi luoghi comuni tipo che “venditore si nasce”.

Quello di cui hai bisogno è un sistema che funziona e che sia replicabile (caratteristiche queste che hanno in comune TUTTE le vere scienze), grazie al quale potrai finalmente far decollare per sempre le tue vendite!

Questo sistema si chiama, appunto, Venditore Vincente e la sua forza si basa sul FATTO che è stato creato per rendere possibile e soprattutto proficua la vendita professionale.

Venditore Vincente NON è l’ennesimo corso di motivazione, o di (pseudo) vendita, tenuto da sciamannati e scappati di casa che non hanno mai fatto impresa in vita loro (e mai la faranno).

Te lo ripeto: la vendita è una SCIENZA che ha delle regole ben precise e, come tale, si può imparare!

Venditore Vincente è il mezzo grazie al quale, con molta chiarezza e semplicità, potrai impadronirti davvero del Metodo Scientifico (collaudato e funzionante) che ti permetterà di far esplodere la tua attività di vendita.

… Anche se c’è crisi e senza che tu sia costretto a stracciare i tuoi prezzi.

Ora la scelta è tua. Puoi continuare a fare quello che hai sempre fatto.. e quindi attenderti al 100% gli stessi risultati di sempre. Di certo non puoi aspettarti qualcosa di diverso se continui a fare quello che hai sempre fatto, non credi?

Oppure, se vuoi davvero mettere il turbo alle tue vendite e avere un incredibile vantaggio sui tuoi concorrenti, allora anche tu devi applicare un vero sistema di vendita professionale!

Ecco le testimonianze di alcuni professionisti che hanno partecipato con profitto al corso e si sono diplomati Venditore Vincente™

“Se volete capire perchè perdete le trattavie... Se volete capire perchè i clienti non vi rispondono al telefono... Se volete capire perchè vi mentono... Dovete venire al corso Venditore Vincente. Punto!”
“Sono 5 anni che faccio corsi di formazione. Se vuoi ascoltare il mio consiglio, risparmia risorse e fai solo questo. Venditore Vincente è veramente il punto a tutto”
“Qui imparate a vendere e a fare business. Non trovate delle singole idee da utilizzare, ma un sistema con tutti i punti - dalla A alla Z - per raggiungere l’eccellenza nella vendita”
“È un corso pieno di strategie nuove da applicare sin da subito!”
“Tantissimo contenuto di valore organizzato e strutturato in maniera molto chiara”

Se vuoi vedere le testimonianze di altri professionisti, allora clicca qui.

Ma cosa c’è di nuovo rispetto alle precedenti edizioni del corso?

Come probabilmente avrai capito - anche questa volta ho intenzione di lasciare tutti a bocca aperta - per cui andremo ancora più in profondità. MOLTO più in profondità rispetto alle precedenti edizioni.

Ti sembra impossibile?

Continua a leggere e scopri cosa ho in serbo per te …

Esaminiamo la promessa che ti ho fatto nella headline (si non era solo un titolone per farti leggere il resto della lettera …)

Cosa intendo per “prelevare enormi somme di denaro?”

Pensa ad una fee d’ingresso di 25.000 euro per entrare a lavorare con me laddove gli altri franchising del settore si scannano tra loro urlando ai 4 venti che “non è necessaria alcuna fee d’ingresso”.

Questo è il genere di somme che puoi abituarti a prelevare a tuo piacimento dalle tasche dei tuoi clienti grazie alle tecniche che utilizzo — e che ho intenzione di svelarti.

Potrai finalmente ottenere quello che vuoi dal tuo interlocutore (sia per iscritto che di persona).

Individua quello che vuoi e prendilo. Senza chiedere. Senza che nessuno possa opporre resistenza.

Il punto è che - come al solito - tutto quello che sai riguardo la vendita... è sbagliato.

Ad esempio …

Probabilmente ti hanno insegnato che devi vendere quello che il cliente vuole. O quello di cui il cliente ha bisogno. Questione di semantica. Beh questo è vero solo in parte. E soprattutto non sempre è possibile.

A volte è necessario vendergli … quello che tu hai da vendere!

Quello che TU vuoi vendergli in quel momento.

Ed è assolutamente quello che faccio io. Decido di cosa hanno bisogno i miei clienti e li OBBLIGO a pagare delle cifre enormi per soddisfare quel bisogno che io ho deliberatamente instillato in loro.

Ti rendi conto di che tipo di potere ti sto parlando?

La scelta che devi lasciare al cliente è solo apparente. E’ come quando un mago ti chiede di scegliere una carta da un mazzo. Tu hai l’illusione di scegliere quella che preferisci. In realtà è lui a scegliere per te. Io faccio lo stesso con i miei clienti. Tu per la prima volta hai la possibilità di creare lo stesso magico effetto con i tuoi.

Esiste una tecnica in particolare in grado di portare le persone a spendere enormi cifre anche se non avevano preventivato la spesa e fino a poco prima erano assolutamente contrari. Passano da uno stato di negazione del problema ad uno di bisogno assoluto. Ed è solo una delle tante pepite che ho in serbo per te.

Ma non si tratta solo di vendita in senso stretto

Quello che ti insegnerò infatti ti permetterà di diventare un magnete per le persone che ti circondano. Eserciterai su di loro una tale influenza che sarà per loro impossibile dirti di no. Chiedi alle persone che hanno a che fare con me. Chiedi loro se quando io faccio una richiesta è facile dirmi di no. Immagino che tu conosca già la risposta.

E per un imprenditore è assolutamente fondamentale. Ti permette di avere accesso a risorse indispensabili, di cui non puoi fare a meno, senza mettere ogni volta mano al portafoglio. Te lo dico senza mezzi termini: se ogni volta che devi avere accesso ad una risorsa devi mettere mano al portafoglio in maniera massiccia - o hai i milioni di euro - oppure la tua attività sarà difficilmente sostenibile.

Prendi me. Ho le migliori persone nei loro campi che lavorano ai miei progetti senza chiedermi un soldo. I migliori copywriter - che solitamente chiedono svariate migliaia di euro per i propri servigi - per me scrivono GRATIS. Le persone che vedi alle porte dei miei corsi che ti consegnano il badge … in realtà sono imprenditori che guadagnano milioni di euro ogni anno. E vengono a lavorare gratis per noi, per il solo piacere di stare insieme — e di farmi un favore.

Certo hanno una serie di benefici accessori dall’avere a che fare con me. Ma non è questo l’importante. Non è questo che li spinge a fare quello che fanno. Quella è solo la spiegazione razionale. La vera ragione è un’altra e risiede in quello che ho intenzione di svelarti al prossimo Venditore Vincente.

Più che di informazioni si tratta di veri e propri super poteri.

Super poteri che ti renderanno finanziariamente invincibile.

Non si tratta di portare un po’ di traffico su un sito o di creare un grande seguito sui social media. Quelle sono competenze tecniche che - certamente hanno un valore - ma da sole non ti porteranno da nessuna parte. Per dirtela com’è … sono competenze che valgono sempre meno ogni giorno che passa. Stanno velocemente diventando una commodity.

La padronanza di queste tecniche psicologiche invece ha un valore che non finirà mai di crescere. E’ l’investimento a più alto ritorno che tu possa fare. Non sono conoscenze che invecchiano. Non sono legate a dinamiche tecniche che cambiano di giorno in giorno. Non sono legate agli umori di Mark Zuckerberg o del consiglio di amministrazione di Google.

Padroneggiare queste tecniche ti dà il pieno CONTROLLO. Della tua vita … e di quella degli altri. A livello finanziario … e non solo.

Ma basta parlare di me.

Come sai da un po’ di tempo a questa parte Venditore Vincente è diventato una calamita per i principali personaggi che animano l’universo della vendita e del marketing a livello mondiale.

Nell’ultima edizione ad esempio sono riuscito nell’epica impresa di mettere sul palco prima Al e Laura Ries e poi Jay Abraham. Nello stesso corso. Dopo un simile evento non era semplice riproporsi con qualcosa di più avanzato.

Ma come al solito le sfide non mi lasciano indifferente.

Per cui ho deciso di preparare la prossima edizione di Venditore Vincente ponendomi questa domanda:

“Cosa posso fare per superare ancora una volta le aspettative e portare i miei corsisti al prossimo livello?”

Venditore Vincente è già un corso leggendario. Più volte parlando con i miei studenti avanzati mi è stato detto:

“Ma chi te lo fa fare di approfondire ulteriormente? Anche se lo avessi lasciato uguale alla prima edizione le persone continuerebbero ad uscire dall’aula sbalordite. C’è così tanta roba dentro che potresti andare in pensione oppure dedicarti solo alla promozione del corso lasciando i contenuti inalterati”.

Quei buontemponi si sono montati la testa e pensano che io non lo sappia. Pensano di spiegare le cose AMME’! Che li ho cresciuti come dei figli …

Lo so benissimo che potrei stare fermo e guardare semplicemente i soldi che entrano. Ma non so come dirtelo … MI ANNOIO.

Non fa per me.

Non riesco a ripetere le stesse cose.

Per automotivarmi ho bisogno di arrivare ogni volta con delle novità e degli approfondimenti così potenti da far restare le persone con gli occhi sgranati.

Mi diverto troppo a vedere le facce delle persone che si guardano sconcertate l’una con l’altra e si stropicciano le giacche mentre esclamano: “Non avevamo ancora visto niente!”.

Solo in questo modo riesco a trovare la giusta carica per venire al corso con lo stesso entusiasmo della prima volta e spettinare la platea come di consueto.

Per cui mettiamola così … lo faccio per me stesso. Non (solo) per te.

La buona notizia è che per tua fortuna puoi beneficiare di questo mio disturbo della personalità per metterti in tasca una mole di informazioni di una profondità e di un valore che da sole varrebbero quanto un appartamento. A Milano. In pieno centro.

Per alcuni miei studenti hanno dimostrato di valere molto, MOLTO di più.

Quindi mi sono chiesto:

“Quali sono gli ostacoli principali che in questo momento impediscono alla maggior parte delle imprese di muoversi a passi svelti verso quel traguardo con su scritto Benessere e Prosperità? E come posso dargli una mano per farglieli superare - o meglio disintegrare - e portarli di peso verso il prossimo livello?”

Ho individuato DUE OSTACOLI principali che DEVI assolutamente distruggere se non vuoi che i tuoi sforzi vengano vanificati (ed anzi ti si ritorcano contro). La buona notizia è che ho preparato per te DUE BOMBE che ti permetteranno di disintegrarli e lasciarteli alle spalle una volta per tutte.

Ma fai bene attenzione: come ti ho detto all’inizio queste bombe potrebbero esploderti sotto il culo e disintegrare la tua azienda …oppure far saltare in aria i tuoi concorrenti e far esplodere il tuo fatturato. Dipende da te …

BOMBA Numero 1

Padronanza della Trattativa e corretto utilizzo della tua Personalità.

Il marketing è assolutamente fondamentale — se per caso mi segui da un po’ me lo hai sentito ripetere allo sfinimento. Ma non vorrei essere frainteso. La vendita rimane uno sport di contatto e - specialmente all’inizio - in attesa che le giuste iniziative di marketing facciano il loro dovere, è DETERMINANTE che i venditori sul campo facciano un grande lavoro. In particolare se hai un business geo localizzato e NON hai tempo e voglia di aspettare anni ed anni prima di vedere il tuo conto in banca esplodere di dobloni … il venditore sul campo deve mietere vittime come un cecchino a Kabul.

Nelle mie aziende funziona allo stesso modo. I ragazzi che hanno maggiori capacità (e voglia e determinazione) di fare un grande lavoro sul campo, sono i primi a vedere i risultati ed a farsi le budella d’oro. Per fare questo sono necessarie due cose:

1 - La voglia di andare a lavorare (e quella purtroppo non te la posso insegnare).

2 - Una grande capacità relazionale. Il potere di parlare con gli altri in maniera ammaliante e convincente. Su questo punto per fortuna ho un paio di frecce al mio arco che potrebbero tornarti utili …

Esiste una parte del programma all’interno di Venditore Vincente - che costituisce il cuore del sistema per quanto riguarda la trattativa - dedicato alla stimolazione del singolo individuo tramite il corretto utilizzo degli ologrammi.

Se non hai mai partecipato a Venditore Vincente questa parte probabilmente ti suonerà arabo. In poche parole si tratta di una parte in cui ti insegno esattamente come riconoscere la tipologia di persona che hai davanti — ed il codice preciso che ti permette di craccare il suo sistema decisionale e portarlo a fare quello che vuoi.

Questa è la parte che da sempre affascina maggiormente i miei studenti. Quella che maggiormente viene apprezzata. Quando arrivo a spiegarla vedo proprio gli sguardi delle persone che si illuminano. La piena consapevolezza che quelle informazioni gli consentiranno di sgasare in faccia ai concorrenti e viaggiare in corsia di sorpasso nel mondo della vendita.

Allo stesso tempo so bene che si tratta della parte più difficile da comprendere appieno.

Molti dei miei studenti - anche tra quelli più avanzati - mi hanno chiesto più volte di approfondire il tema. Mi hanno chiesto delle risorse in più ecc … Fino ad ora sono sempre stato riluttante per il semplice motivo che si tratta di un tema molto complesso che se affrontato dall’angolazione sbagliata rischia di generare più confusione che altro.

Ma questa volta ho deciso di vuotare il sacco in maniera definitiva. Ti metterò a disposizione TUTTO quello che c’è da sapere. Da una parte sono elettrizzato. Dall’altra sono quasi spaventato perché mi rendo conto della PERICOLOSITA’ di quelle informazioni e di quanto danno potrebbero causare se finissero nelle mani sbagliate.

Mi sento pronto a correre questo rischio.

Ti svelerò per filo e per segno come utilizzare la tua “personalità innata” per diventare attraente come una calamita e far sì che i clienti pendano letteralmente dalle tue labbra.

Il punto è che per avere successo nella vendita è assolutamente necessario …

Padroneggiare l’utilizzo della propria personalità
e di quella della propria azienda

Si tratta di una competenza che praticamente nessuno oltre a me ha acquisito in questi anni.

Non esagero. Mi guardo intorno e non vedo neanche una persona che si muove bene da questo punto di vista.

Il problema qui si divide in due:

- Il primo riguarda te stesso.

- Il secondo riguarda la tua azienda.

Partiamo dal primo.

Probabilmente ti sei reso conto che una parte del mio successo è legata al corretto utilizzo della mia personalità. Le persone rimangono affascinate da quello che dico, da come lo dico, dal mio comportamento, dal mio atteggiamento, ed anche … DAI MIEI ECCESSI.

Allora cosa fa il furbo che pensa di aver capito
IL SEGRETO DEL SUCCESSO DI FRANK?

Il genio in questione crede che la soluzione consista
semplicemente nel …

IMITARMI

Non sai quante volte mi metto le mani nei capelli leggendo alcuni status su Facebook o guardando alcuni video o alcuni podcast in cui il malcapitato di turno cerca di imitarmi in maniera goffa.

Magari tu stesso, che in questo momento stai leggendo questa lettera, hai commesso, o stai commettendo, lo stesso ERRORE.

Devo dirti la verità … l’effetto è veramente ridicolo ragazzo mio.

RIDICOLO. Non esiste un’altra parola per descriverlo.

A ben vedere non è neanche colpa tua.

Infatti hai percepito il meccanismo. Ti sei reso conto che dietro l’utilizzo della mia personalità si nascondeva una buona parte del mio successo … ma non avevi gli strumenti per replicare il meccanismo in maniera efficace. Per cui ti sei limitato a scimmiottarmi scavandoti la fossa da solo.

Questo per me in realtà sarebbe un vantaggio. A me non causa nessun danno. Anzi fa molto bene al mio personal brand avere delle persone che tentano invano di imitarmi. Rafforza il mio posizionamento di “Original Frank”.

Per te invece si tratta di una vera e propria catastrofe.

Lascia che ti dica una cosa. Se stai bloggando come un ossesso, scrivendo come non ci fosse un domani, facendo un video ogni giorno da caricare sul tuo canale You Tube … e nonostante questo i risultati stentano ad arrivare … è MOLTO PROBABILE che tu stia commettendo questo errore.

In cuor tuo lo sai anche tu.

Risponditi sinceramente a questa domanda …

“Quando produci i tuoi materiali giochi un po’ a fare
l’imitazione di Frank vero?”

Se è così ti capisco. L’emulazione è la prima reazione davanti a un fenomeno che ci affascina e ci attira. Ora però è il momento di fare sul serio, okay?

Diamoci una ripigliata ed iniziamo a fare il gioco dei bambini grandi.

Sai cosa succede quando le persone guardano il tuo video o leggono il tuo articolo dove mi imiti?

Ridono di te.

Ti piace che le persone ridano di te?

E’ una bella sensazione?

Personalmente mi farebbe incazzare come una pantera.

Un conto è strappare due risate con una battuta ben riuscita. Un conto è giocare con l’autoironia. Ci può stare e va benissimo. Anche quello è uno strumento da padroneggiare.

Un altro conto è farsi ridere dietro. Quello proprio non lo accetto. E non lo dovresti accettare neanche tu.

Qual è allora la soluzione?

Imparare ad utilizzare la TUA PERSONALITA’ - sia dal vivo che
all’interno dei tuoi materiali - per diventare irresistibile ed attrarre le persone giuste come un magnete.

Proprio così.

Anche tu puoi diventare una calamita per le persone SENZA scimmiottare la mia persona. Puoi replicare il mio stesso risultato SENZA copiare la modalità.

E’ questo che ti separa dal successo in questo momento. Io ti mostrerò esattamente come fare.

Inoltre c’è una cosa che probabilmente non sai e ti è sfuggita.

Anche le aziende hanno una loro personalità. E’ un aspetto che va di pari passo con il posizionamento ma … NON è la stessa cosa.

Per portare la tua azienda al successo hai bisogno di apprendere al meglio entrambi i meccanismi.

Ascoltami attentamente e poniti questa domanda:

“Per quale motivo ti senti affascinato da alcune persone e non da altre?”

“Per quale motivo ti ricordi di alcuni brand mentre ti dimentichi di altri?”

“In una società così affollata e piena di player come fanno alcuni a convincerti a cambiare il tuo comportamento?”

Ti darò la risposta a queste domande e ti fornirò gli strumenti per giocare la parte del leone in questa guerra all’ultimo sangue che sta diventando la contesa per l’attenzione del cliente.

I meccanismi che ti svelerò sono più potenti di qualsiasi forma di marketing, advertising o qualsiasi altra forma di comunicazione.

Grazie alle tecniche che ti svelerò sarai in grado di rendere affascinante qualsiasi cosa. Anche la più noiosa.

So che adesso stai già fantasticando sulle truffe che potresti mettere in atto grazie a potere magico … ma … è già tempo della:

BOMBA Numero Due

Come vendere facilmente e creare un impero anche se operi nel settore più difficile al mondo, col target più difficile al mondo.

E’ il momento di presentarti l’ospite internazionale di questa edizione. L’ho conosciuto durante il Titanium Group di uno dei miei Maestri, Dan Kennedy. È stato letteralmente amore a prima vista.

burleson

Sono rimasto abbagliato ed affascinato dal modo in cui Dustin Burleson promuove la sua attività di odontoiatra.

E ti assicuro che io non rimango impressionato facilmente. Si hai capito bene. Dustin fa il dentista. Più precisamente l’odontoiatra, ovvero una particolare branca della disciplina che si occupa di interventi particolarmente invasivi e dolorosi. Operazioni alla mascella e cose simili. Tutta roba che fa letteralmente cagare sotto le persone al solo pensiero.

Un’attività REALE ed estremamente COMPLESSA da promuovere. Un imprenditore VERO prima ancora che un marketer visionario.

C’è una cosa di cui va particolarmente orgoglioso:

“Guadagno molti più soldi mettendo in pratica quello che insegno, rispetto a quelli che guadagno insegnando.”

Questo è uno dei tratti distintivi che dovrebbe contraddistinguere TUTTE le persone che ti scegli come maestri.

Come fanno i loro soldi?

Li fanno mettendo in pratica quello che insegnano (ed in questo caso molto bene) oppure sono gli ennesimi ciarlatani che guadagnano insegnando teorie senza essersi mai presi il disturbo di verificarle e metterle in pratica?

Che tu ci creda o meno passa un’enorme differenza tra chi insegna e chi mette in pratica.

Solo chi vive in prima persona sul campo le difficoltà della vita reale sa come trasmetterti al meglio le informazioni di cui hai DAVVERO bisogno. Solo chi si è sporcato le mani conosce quello che funziona veramente — e sa distinguerlo nettamente dal cosiddetto hype. Informazioni trite e ritrite che nessuno ormai da anni si prende la briga di aggiornare e di testare. Concetti ripetuti a pappardella che puoi trovare all’interno di qualunque libro a 10 euro su Amazon o addirittura gratis nel web.

Non si tratta per forza di merda in senso assoluto.

Ma non si tratta di certo di quel distillato di sapere pratico, spremuto direttamente dall’azione di tutti i giorni, che profuma di sudore (scusa per la brutta immagine) di fatica, di incazzature, di bestemmie… ed infine di vera e propria ESULTANZA quando le cose finalmente funzionano e vanno per il verso giusto.

Solo chi lo vive sulla propria pelle sa quanto sia difficile e quanto preziose siano quelle informazioni.

Dustin ha deciso di rivelarle per un semplice motivo. Dare qualcosa indietro.

Restituire qualcosa al mondo ed aiutare altri imprenditori a raggiungere il successo e la serenità che finalmente contraddistinguono la sua vita.

L’aspetto che più di ogni altro mi ha affascinato di Dustin (e che può trasformarsi in una miniera d’oro per te che hai un’attività difficile da promuovere).

Permettimi di sottolineare ulteriormente un passaggio che a mio avviso è il più importante di tutti. Dustin opera (letteralmente) in un settore che ritengo essere il più DIFFICILE in assoluto. Quello del DOLORE.

Voglio essere onesto al 100%… non entrerei MAI in un settore come il suo. Mai. Non vedo il motivo di dover affrontare un grado di difficoltà simile per fare dei soldi.

Ma Dustin si è ritrovato in quell’attività. È figlio d’arte, proviene da una famiglia di ben 12 dentisti. Quindi nel suo caso è entrata in gioco la passione che l’ha convinto a perseverare ed andare avanti anche quando la vita era veramente frustrante e poco piacevole da vivere.

Lo studio e l’applicazione del marketing l’hanno tratto in salvo. E le stesse strategie oggi possono trarre in salvo anche te.

Vedi… molti di noi si lamentano di essere in settori NOIOSI in cui fare marketing è difficile per via della scarsa attenzione che le persone prestano ai nostri materiali. Anche noi abbiamo le stesse difficoltà quando ad esempio dobbiamo interessare le persone parlando di corrispondenza, polizze assicurative… insomma non proprio materiali divertenti ed affascinanti alla Disney.

Ma questo è niente rispetto alle imprese che compie Dustin.

Ti immagini di dover promuovere un servizio legato al DOLORE?

Non all’evitamento del dolore. Proprio al dolore che il tuo cliente proverà una volta che avrà deciso di affidarsi alle tue amorevoli cure. Lui deve vendere l’importanza di provare del dolore in nome di un beneficio futuro. Peggio della prevenzione. Un trattamento legato alla prevenzione è difficile da vendere. Un trattamento DOLOROSO legato alla prevenzione è quasi impossibile da vendere.

Ma non per Dustin.

Il ragazzo è in grado di attirare a sé orde di persone che non vedono l’ora di farsi torturare da lui e dal suo staff. Il tutto in cambio di decine e spesso centinaia di migliaia di dollari.

Riesci ad immaginare un simile miracolo?

Beh spero di si perché Dustin durante il corso ti svelerà in anteprima tutti i segreti per attirare a te una carovana di clienti ricchi e desiderosi di premiarti con il loro denaro, a prescindere da quanto sia difficile all’apparenza vendere il tuo prodotto o servizio.

Ma entriamo maggiormente nei dettagli.

Perché le difficoltà che Dustin deve affrontare non sono finite qui.

Oltre a vendere DOLORE a persone ricche, deve confrontarsi con altri due scogli particolarmente ostici da superare.

La sua clientela è costituita in gran parte da DONNE (e tu sai quanto sia difficile far prendere una decisione a queste creature dolcemente complicate - specialmente quando NON si tratta di acquistare un meraviglioso paio di scarpe da 700 euro o una borsetta il cui valore di mercato equivale al prodotto interno lordo dell’Uzbekistan).

Nei film legati alla finanza, tipo Wall Street o The Wolf of Wall Street spesso viene utilizzata una battuta: “Non vendiamo alle donne!” Sai perché? Perché è FOTTUTAMENTE DIFFICILE vendere alle donne. Hanno dei meccanismi decisionali talmente complessi e sono così portate all’indecisione ed ai repentini cambi di idea che le rende in assoluto il macro target peggiore da aggredire.

E sai qual è l’elemento che può complicare ancora di più il quadro della situazione?

Il fatto che ci sia il loro bambino di mezzo. Ancora di più quando si tratta della sua salute.

Questo le manda letteralmente in tilt. E manda letteralmente in tilt anche (e soprattutto) la persona che ha l’ingrato compito di cercare di cucire una soluzione apposta per le loro esigenze. Mi viene il mal di testa solo a pensarci.

Ecco perché Dustin si merita tutta la mia ammirazione, tutto il mio rispetto, tutta la mia stima… ed ecco perché non vedo l’ora di fargli mostrare la sua magia davanti ai tuoi occhi.

Dopo aver assistito alla sua performance tutto ad un tratto vendere il tuo prodotto ti sembrerà la singola azione più semplice di questo mondo — ed inoltre avrai dozzine e dozzine di strategie, spunti e tecniche provenienti direttamente da quella che definirei senza remore…

LA VENDITA PIÙ DIFFICILE AL MONDO

Un po’ di numeri?

Ti do giusto un dato:

Dustin ha venduto piani di trattamento che partono dai 6.500 dollari ad oltre 30.000 genitori.

Ti rendi conto di cosa significa?

Ecco alcune delle sue armi segrete che verranno approfondite nel dettaglio durante il seminario:

1 - Coreografia di vendita. L’importanza di creare una vera e propria sceneggiatura di presentazione per il tuo prodotto — e come accogliere al meglio il cliente nel nuovo mondo che hai preparato apposta per lui, in modo tale che non ne possa più fare a meno. Anche se ti appresti a torturarlo senza anestesia.

2 - Come utilizzare TUTTI i 5 sensi all’interno del tuo marketing (Tatto, Gusto, Olfatto, Udito, Vista) all’interno del tuo marketing, in modo tale da offrire l’esperienza più completa possibile al tuo cliente ed avvolgerlo completamente all’interno della tua dimensione.

3 - Esattamente COSA dire, QUANDO E COME fare follow up sui clienti che non hanno risposto subito alla tua offerta in modo da portarli a completare l’acquisto in maniera naturale — senza che abbiano l’impressione che tu voglia vendergli il tuo servizio.

4 - Come utilizzare le nuove tecnologie per raggiungere i tuoi clienti ideali ed alto spendenti nella tua area geografica, anche in assenza di liste (come in Italia) nell’esatto momento della giornata in cui sono liberi e maggiormente influenzabili dal tuo messaggio.

5 - Tutti i segreti, le tecniche ed i trucchi proibiti per ottenere REFERENZE entusiaste, creare eventi che lascino i tuoi clienti a bocca aperta ed accoglierli sul tuo pianeta nel migliore dei modi così che vogliano prolungare a vita la loro permanenza e devolvere i loro lauti guadagni in onore della tua causa. Il tutto con il sorriso sulle labbra.

Insomma, il suo intervento da solo vale quanto l’intero corso - se non di più.

Ma non è finita qui.

Ho preparato per te alcuni bonus che ti lasceranno a bocca aperta, con la lingua fuori, tipo Michael Jordan prima di un’azione importante.

Prima di tutto riceverai il manuale con le trascrizioni integrali del corso.

Manuale Venditore Vincente

Sarà come tenermi chiuso a chiave dentro la stanza in cui lavori a tua disposizione — e sprigionare la magia del corso in qualunque momento tu ne abbia bisogno.

Immagina di aprire le pagine di questo magico manuale e scatenare la potenza e l’energia di quei giorni — e portarla con te durante le trattative più complesse.

Si tratta di una vera e propria arma segreta che ti consentirà di riportare a più miti consigli anche l’interlocutore più ostile e spigoloso. Nessuno potrà resistere davanti alla potenza di fuoco che sarai in grado di sfoderare grazie alla rilettura delle sue pagine.

Immaginalo come la tua ricarica infinita di munizioni. Non finiscono mai. Ogni volta che ti senti un po’ scarico e poco centrato, che hai bisogno di affilare la lama prima di una trattativa impegnativa, anche solo un breve sguardo a quelle pagine ti riporterà sul pezzo, ti consentirà di arrivare concentrato e sereno ad ogni appuntamento e portare a casa la pelle dell’orso giorno dopo giorno.

Io stesso ti confesso che a volte - quando mi capita di prendere tra le mani uno dei manuali con le trascrizioni di Venditore Vincente - mi sorprendo per quante cose intelligenti e di una potenza unica ci siano all’interno. Si tratta di veri e propri tesori che non smettono mai di svelare nuove pepite d’oro. Ti basta sfogliarli anche aprendo una pagina a caso per rendertene conto.

E’ l’unico strumento che ti consente di tenere con te, a portata di mano, l’energia e le nozioni tecniche straordinarie che ti lasceranno a bocca aperta durante quei giorni. Non lasciare che la magia di quei giorni svanisca. Tieni il manuale sempre con te e sfoderalo come un’arma segreta al momento del bisogno. Effettivamente sarà così grosso che risulterà molto efficace anche come arma contundente. Anche se non si tratta dell’utilizzo specifico per cui è stato concepito.

Ma c’è di più …

Molto di più.

Così tanto di più che solo quello che avanza vale il prezzo del corso moltiplicato per 3 o forse anche 4 volte.

Sto esagerando?

Dai un’occhiata qui sotto e giudica tu stesso.

Prima di partecipare al corso Venditore Vincente riceverai il

MANUALE INTRODUTTIVO A VENDITORE VINCENTE

Hai capito bene. PRIMA di partecipare al corso. Un mese prima, per l'esattezza.

Manuale pre corso per Venditore Vincente

Certo, mi rendo conto che stai cercando di iscriverti ad un corso e io te ne mando direttamente un altro a casa senza chiederti né soldi, né tantomeno il permesso. Ma è assolutamente necessario.

Potresti non credere ai tuoi occhi - perché nessuno prima di me ti ha mai dato qualcosa in più oltre a quello per cui avevi pagato - ma adesso che mi hai trovato, vedi di sfruttare la mia gentilezza a tuo vantaggio.

Ovviamente non ti sto inviando questo corso perché mi stai simpatico o perché voglio farti un regalo. Lo faccio solo ed esclusivamente perché voglio che tu sia pronto ad affrontare il corso che stai per comprare. E senza leggere questo manuale introduttivo, credimi che non saresti all’altezza di varcare neanche la soglia dell’aula.

Se hai ancora qualche dubbio sul fatto che vale davvero la pena leggerti tutto il malloppo di roba che ti manderò - pieno zeppo d’informazioni che i miei studenti hanno pagato più di 3.000 euro - senti qui: devi sapere che le persone come te - quelle che bramano la conoscenza e desiderano portare le proprie abilità di venditore ad un livello che non si sarebbe neanche mai sognato di raggiungere...

... sono destinate a giungere al mio cospetto.

Tu stai cercando quella mole di conoscenze proibite che padroneggio solo io. Prima o poi sarebbe successo, saresti comunque finito su questa lettera. Sarebbe stata solo questione di tempo.

Desideri apprendere i segreti che rendono un venditore un vero venditore? Li trovi a Venditore Vincente, punto. Fine dei discorsi.

Se stai cercando la linea di partenza sulla strada più veloce per trasformare l'incertezza delle tue trattative in una “scommessa data all'uno” alla SNAI… Sei arrivato a destinazione. La tua ricerca può tranquillamente finire qui.

La partenza è programmata per il 3 Novembre a Rimini e che tu lo voglia o meno, sarai tu stesso a lanciarti verso la strada per diventare quel mostro di venditore che hai sempre desiderato essere.

Non sai come trovare sollievo e liberarti da quella sete di sapere che accompagna i più temerari uomini d'affari? Sappi che a Venditore Vincente potrai dissetarti, bevendo direttamente alla fonte di tutte le più sporche tecniche di vendita mai esistite.

A Novembre ti darò questo potere. Sarai finalmente in grado di dimostrare a tutti il tipo di persona che sei.

Posso assicurarti che lascerai tutti a bocca spalancata quando vedranno la velocità con la quale riuscirai a superare tutti gli ostacoli che oggi ti stanno tenendo alla larga dai tuoi sogni di gloria.

Si, io posso darti questo potere. Ma solo se tu sarai pronto a riceverlo. Infatti:

La conoscenza ha un prezzo.

No, non sto parlando di euro – non é questo il tipo di prezzo che devi pagare. Sto dicendo che puoi assimilare delle conoscenze solo in cambio di altra conoscenza.

Esatto. Conoscenza in cambio di conoscenza. Se non hai mai avuto l'occasione fino ad adesso di partecipare a un mio corso, le informazioni che rilascerò a Novembre ai presenti potrebbero farti esplodere il cervello.

E sono più che serio. Io non scherzo su queste cose.

Ecco perché è fondamentale che tu prepari la tua mente ad assorbire ogni singola parola che tirerò fuori dal mio sacco. E per farlo, ho intenzione di fornirti personalmente tutti gli strumenti che ti permetteranno di arrivare al corso con la mente simile ad un terreno fertile, appena arato dal coltivatore di soldi più insolente e sfacciato della terra (si, sto parlando di me, e la tua iniziazione avrà luogo mentre sfoglierai le pagine del manuale).

Il Manuale Introduttivo che riceverai un mese prima del corso ufficiale, infatti, sarà la tua chiave d’accesso alle basi del sistema di vendita Venditore Vincente, che potrai utilizzare ogni qual volta lo vorrai per prepararti al meglio al corso – ed utilizzare la lega che è contenuta al suo interno per forgiare l'astronave che ti guiderà verso la chiusura di qualsiasi trattativa ti troverai ad affrontare.

Vuoi sapere cosa continuerei a chiedere a me stesso se fossi in te?

“Ma per quale diavolo di motivo dovrei studiare un intero corso... prima del corso stesso?!”

È molto semplice. Senza le informazioni contenute nel corso che riceverai, sottoforma di manuale introduttivo, NON saresti MAI in grado di assorbire più del 3% di tutte le informazioni che condividerò con i presenti al corso Venditore Vincente di Novembre. Ti avverto, è facile che tu non riesca a comprendere ed assimilare nemmeno molte delle informazioni che leggerai all’interno del manuale stesso, e questo perché sono completamente diverse da tutte quelle che hai ricevuto finora.

Giovedì 3 Novembre toglierò il sigillo a informazioni che nessuno è mai riuscito ad ottenere. Informazioni avanzate che per troppo tempo non ti é stato possibile reperire in alcun modo fino ad ora. Adesso quelle informazioni sono a tua disposizione, ed è giunto il momento di aggiungerle alla tua biblioteca.

Ma per farlo, ti ripeto che devi essere pronto.

Essere pronto per cosa?

Adesso te lo dico, ma per farlo ho bisogno di fare luce su un altro aspetto che riguarda il mondo in cui hai deciso di entrare. Leggi solo se credi di riuscire a sopportare ciò che sto per rivelarti.

La verità è che il corso a cui assisterai tra pochi mesi...
NON LO HA MAI VISTO NESSUNO.

Così come il corso di Ottobre dell'anno scorso non era mai stato visto da nessuno dei presenti. Neanche dai miei studenti più avanzati. E potresti andare a ritroso nel tempo, le circostanze non cambierebbero: ogni corso Venditore Vincente è COMPLETAMENTE DIVERSO RISPETTO AL PRECEDENTE.

Ogni volta che metto piede sul palco, davanti a venditori ed imprenditori che decidono di mettere il proprio futuro nelle mie mani, io sento il dovere morale di dargli qualcosa che non hanno mai visto in vita loro.

Quello che faccio ad ogni corso é prendere tutte le nuove conoscenze che ho appreso nell'ultimo anno (compresi i miei errori, i miei test, le scoperte che io e i miei studenti facciamo all’interno delle aziende) e distillarle il tutto in un corso: Venditore Vincente, appunto.

Ed è per questo che si tratta ogni volta di informazioni TOTALMENTE NUOVE ED INEDITE. Non sono lì a reimpacchettare la stessa roba tutti gli anni. Se stavi pensando di venire al corso perché "non ho fatto quello dell'anno scorso, vado a questo": SCORDATELO! Ormai quello è andato. Ugualmente se stai pensando di non partecipare al prossimo Venditore Vincente perché hai partecipato a quello prima, puoi decidere di farlo solo se sei pronto a perderti tutti i concetti inediti che spiegherò ad ottobre.

Ogni Venditore Vincente che metto in piedi è 10, 100, 1000 passi avanti a quello prima in termini di tecniche di vendita e strumenti operativi che potrai applicare fin dal momento in cui te li spiego – in modo da rivoluzionare il tuo modo di lavorare e riempire le tue tasche di banconote.

Rispondi sinceramente: se fossi un medico e avessi preso la tua laurea dieci anni fa, penseresti mai di continuare ad esercitare senza partecipare - anno dopo anno - a corsi di aggiornamento su come si evolve la medicina moderna?

Credo proprio di no. Ecco perché, se sei un venditore, non puoi mancare al “Summit sulla Vendita” più importante d’Italia, dove ti verranno consegnati tutti gli strumenti che ti servono per non smettere mai di progredire nella tua professione. Anche (e soprattutto!) se hai già partecipato ad un Venditore Vincente, perché (e se sei un mio studente lo sai meglio di chiunque altro) l’apprendimento delle mie strategie avviene SOLO se resti sempre a contatto con la realtà formativa che offro - e non ascoltando una sola volta una gran mole d’informazioni che, la maggior parte delle volte, nemmeno comprendi.

Ed il fatto che ciascun corso Venditore Vincente sia avanti anni luce rispetto al precedente dipende dal fatto che io sono un imprenditore seriale. Possiedo tante aziende e, in un anno, testo decine e centinaia di strategie di marketing; filtrando quali funzionano e quali no in Italia.

Alla fine dell'anno, da tutti i miei studi, da tutti i miei errori, da tutti i test condotti nelle mie aziende e in quelle dei miei studenti più avanzati, distillo informazioni sempre nuove. SEMPRE.

E SOLO a chi avrà il coraggio di presentarsi al corso di Novembre, riporterò direttamente le strategie che FUNZIONANO, evitandogli di accollarsi i fallimenti che io mi sono potuto permettere.

Ecco perché ogni volta il corso è completamente NUOVO. E questo è un gran bel problema.

Come mai è un problema? Perché se io parto da un livello così avanzato (che richiede un alto livello di consapevolezza) SENZA che tu conosca le basi, c'è il rischio che al posto di assimilare ciò che dico ed uscire dal corso con delle potenti competenze in più… c’é il rischio che il tuo cervello esploda in mille pezzi.

Sarebbe come caricare 100 milioni di informazioni in un hard disk programmato per accoglierne solo mille.

Ed è proprio perché Venditore Vincente è un corso che si EVOLVE con il passare del tempo e non è mai uguale alle edizioni precedenti, che voglio assicurarmi che tutti i presenti in sala partano almeno con le stesse conoscenze di base.

Spedendoti il Manuale Introduttivo a casa, riprogetto il tuo cervello in modo che tu sia pronto ad accogliere informazioni di livello superiore. In questo modo entrerai in sala ed eviterai che le nuove intuizioni, le nuove idee e gli innumerevoli concetti pratici si intasino nell'ipotalamo e lo facciano saltare in aria, schiacciando completamente la tua mente e impedendogli di assimilare informazioni fondamentali per il tuo business.

E questo vale anche per te, mio caro studente che pensi intelligentemente di non aver bisogno di leggere il manuale introduttivo solo perché sei già entrato in contatto con queste informazioni. Spero tu ti renda conto che stai sparando una grossa stupidaggine. In caso contrario, lascia che ti dica che é abbastanza improbabile che tu abbia assimilato tutte le informazioni contenute nelle pagine che riceverai. Ricordati che il processo di apprendimento avviene SOLO restando immersi nelle informazioni che vuoi fare tue e mai ascoltandole solo una volta. Quindi niente scuse, vai e apri quel libro anche tu non appena lo riceverai a casa.

Se dovessi vendere questo manuale separatamente non lo prezzerei a meno di 2.987,00 euro. E sarebbe comunque regalato in relazione alle informazioni di valore che contiene (ed ai soldi che ho speso in prima persona per apprenderle).

Prima di partecipare al corso Venditore Vincente avrai accesso al seguente bonus online:

1 - Video “Introduzione a Venditore Vincente”.

Introduzione al corso Venditore Vincente

In questi 4 video, della durata complessiva di quasi 5 ore, ti darò l’accesso alle basi del sistema di vendita Venditore Vincente! Scoprirai quali sono gli step necessari e INDISPENSABILI, che devi padroneggiare prima di arrivare alla trattativa di vendita vera e propria — in questo modo arriverai davanti al cliente con la maggior parte del lavoro fatto; a quel punto “chiuderlo” sarà molto più semplice. La sua mano firmerà svelta il tuo contratto come se si trattasse di un patto col diavolo che gli consente di vivere fino a 170 anni in splendida salute. In questo modo eviterai gli errori assurdi e micidiali...che invece continueranno a fare i tuoi concorrenti i quali, al contrario di te, rimarranno a brancolare nel buio più totale, incapaci di comprendere un mercato che si muove ed evolve sempre più velocemente. Se dovessi vendere questo video separatamente non lo prezzerei a meno di 987,00 euro. E sarebbe comunque regalato in relazione alle informazioni di valore che contiene (ed ai soldi che ho speso in prima persona per apprenderle).

Riceverai inoltre:

2 - Il Manuale dell’Acquisizione Clienti.

Manuale dell'Acquisizione Clienti

Questo manuale cartaceo contiene i materiali di marketing a risposta diretta, creati dallo staff di Venditore Vincente, subito pronti all’uso! Ti basta solo copiare, adattare e incollare per avere a tua disposizione tutta una serie di indispensabili e formidabili strumenti di direct marketing! NOTA BENE: Non si tratta di “teorie” o “idee”. Si tratta di istruzioni specifiche ed esempi REALI testati sul campo e di riprovata funzionalità. Contiene letteralmente centinaia di pezzi di successo estratti da molteplici settori. Se dovessimo calcolare e sommare la somma di denaro prodotta da ogni singolo pezzo … non scherzo quando ti dico che sarebbe nell’ordine delle diverse CENTINAIA DI MILIONI DI EURO. Non a caso almeno l’80% degli esempi proviene da miei studenti le cui aziende fatturano diversi milioni di euro all’anno. Proprio grazie a questi pezzi di marketing che stanno per finire nelle tue mani. Obiettivamente un manuale di questo tipo davvero non ha prezzo. Non esiste nulla neanche di lontanamente vicino. Tanto meno in lingua italiana e con questa varietà di settori. E’ lo strumento che avrei desiderato avere quando ho cominciato. Mi avrebbe permesso di risparmiare letteralmente centinaia di migliaia di euro in test, imprecazioni e tentativi andati male, prima di trovare la quadra del cerchio. Lo metterei a disposizione al prezzo di 1987,00 euro. E sarebbe in ogni caso un FURTO CON SCASSO.

So che a questo punto hai già gli occhi fuori dalle orbite … Eppure devo chiederti un ultimo sforzo perché - che tu ci creda o meno - c’è ancora dell’altro …

3 - Il Diploma del corso Venditore Vincente.

Diploma Venditore Vincente

Si tratta dell’esclusivo diploma rilasciato solo a chi ha frequentato il corso. Questo diploma ti darà diritto a usufruire di una serie di iniziative esclusive (nuovi business, partnership, eccetera), riservate solo ai Venditori Vincenti diplomati!

4 - La Garanzia 100% Assistenza Totale di Venditore Vincente™..

Garanzia Venditore Vincente

.. con accesso all’Area Riservata ai corsisti, nella quale potrai fare domande a Frank e agli altri trainer e discutere dell’applicazione pratica del sistema di vendita con gli altri partecipanti. Si tratta di una vera e propria MEMBERSHIP A VITA che potrei facilmente vendere per almeno 247,00 euro al mese. Ma è tua completamente GRATIS inclusa nella partecipazione al corso.

Vogliamo fare una rapida somma del valore REALE di questi incredibili BONUS?

Se hai una calcolatrice a portata di mano accomodati pure. Altrimenti provo a darti una mano io. Senza contare il manuale che è senza dubbio il pezzo di maggior valore … abbiamo abbondantemente scollinato i 6000,00 euro. Solo con i Bonus ricevi un valore REALE di oltre 6000 euro, hai capito bene. Per cui in pratica è come se ti stia pagando io per venire al corso.

Inoltre hai il manuale con le trascrizioni che come ti ho spiegato prima è lo strumento più potente di tutti e vale sul serio almeno altri 6000,00 euro.

Quindi praticamente siamo a 12.000,00 euro e cosa manca?

Ah si … Il seminario Venditore Vincente … che in realtà è il VERO prodotto in cui stai valutando di investire.

Ora ascoltami bene perché voglio rivelarti quanto vale DAVVERO questo corso. E’ il condensato di una vita di esperienza. Di una COSTOSA ESPERIENZA. Solo nell’ultimo anno ho speso oltre 400.000 euro in formazione personale. Senza contare la spesa principale, quella in test sul campo, che mi ha consentito di verificare in prima persona l’efficacia delle strategie che ti insegnerò durante i giorni del corso.

Quindi, stando bassi, significa che hai la possibilità di acquistare il mio pacchetto di esperienza che ho pagato oltre un milione di euro (ma ripeto, stando MOLTO BASSI, visto che solo nell’ultimo anno ho speso quella cifra tra test e formazione) per una frazione infinitamente minore di quello che è costata a me.

Tu te la trovi bella pronta, impacchettata. Mi fa quasi rabbia. E devo pure perdere tempo a scrivere una lettera per spiegarti quanto sia conveniente un’offerta del genere. In pratica avrai a disposizione la mia stessa conoscenza con uno sconto del 99,7% sul prezzo che è costata a me (solo nell’ultimo anno, ripeto, a costo di sembrare pesante).

Rovesciando la medaglia puoi ottenere queste informazioni del valore di oltre un milione di euro - già testate e pronte all’uso - pagando solo lo 0,3% del REALE VALORE.

Sul serio … si tratta di un contributo simbolico.

Se ci devi ancora pensare è molto probabile che il corso non faccia per te. Se invece ti stai leccando i baffi e sfregandoti le mani perché hai capito che mi stai per DERUBARE letteralmente di tutta la mia conoscenza acquisita nel corso della vita ad un prezzo enorme … ti chiedo almeno la cortesia di andare davanti allo specchio e sputarti in faccia da parte mia. Dopo di che torna e qui e completa l’acquisto prima che rientri in me stesso e questa offerta offerta venga ritirata per sempre.

Il corso Venditore Vincente è in promozione a 3.687 euro, ma solo se ti registri entro il 30 Settembre 2016. Dopo di che il corso tornerà al prezzo di listino di 4.187 euro.

Se sei interessato a partecipare e vuoi avere maggiori informazioni, allora riempi il form in basso e verrai ricontattato dallo staff di Venditore Vincente!

I tuoi dati sono al sicuro e sono trattati in piena conformità alla Legge sulla Privacy n.196/2003. Potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 solo e semplice click.