Solo i venditori e gli imprenditori più intrepidi che bramano da tempo il sistema per vendere a pacchi SENZA ricorrere a sistemi dell’età della pietra (come telefonate a freddo, porta a porta e lista nomi) finiscono per leggere questa lettera…

“Imprenditore seriale di successo rivela i più oscuri segreti della Vendita Professionale che trasformano ogni essere umano in un venditore che fattura dei bei soldoni – anche se il prodotto che vende fa schifo, non ha mai fatto il venditore e sta la crisi a peggiorare la situazione!”

Ciao, sono Frank Merenda e da questo momento in poi non riuscirai più a fare a meno di leggere le mie comunicazioni.

A molti la mia arroganza sta sulle palle. Le stesse persone mi augurano le cose peggiori perché pensano che io sia uno “sbruffone, insopportabile e stronzo”.

Poco importa.

Tu che stai leggendo probabilmente hai deciso di non fermarti alle apparenze e di scendere più in profondità. Ecco perché ho deciso di rivelarti il passaggio segreto che ti condurrà in un mondo parallelo in cui è ancora possibile fare impresa con profitto e vendere tonnellate di prodotti – mentre dall’altra parte tutti si lamentano della crisi e cercano un capro espiatorio a cui addossare i propri insuccessi.

In questo nuovo mondo troverai un gruppo di imprenditori e venditori di successo – i miei studenti, oltre che me – che hanno già deciso prima di te di andare oltre le apparenze e dare una possibilità al mio approccio al marketing e alla vendita.

I premi, le soddisfazioni e le rivincite che si stanno prendendo in cambio del loro impegno, della loro dedizione allo studio ed all’applicazione dei principi che insegno sono STRAORDINARI.

Molti di loro si sono ritrovati a spalare le banconote con la vanga. Si sono fatti il culo eh, non esiste la scorciatoia.

No, lo specifico perché non voglio che poi mi vieni fuori che “Eh ma tu avevi detto che diventavo
pluri-milionario se venivo…”
. Non è così. Bisogna lavorare.

E io mi concentro su venditori e imprenditori intelligenti che hanno capito che la scorciatoia se la devono creare col sudore della fronte. È garantito che tutti possiamo farcela?

Assolutamente no. Ma è sempre meglio di stare fermi e aspettare che qualcun altro faccia le cose prima di loro, rimanendo indietro e gettando così nel cesso il sangue, il sudore e le lacrime versate fino ad oggi.

Se ovviamente farai ciò che ti dirò potrai ottenere gli stessi risultati dei miei studenti, ma solo una volta che farai parte di questo club elitario di persone con la testa sulle spalle, che si rifiutano di vivere come vittime del proprio tempo e sono determinate a diventare artefici del proprio destino – e a prendersi quello che gli spetta.

Tempo fa ho scritto un post su Facebook che ti riporto:

“Se mi chiedessero di cosa vado orgoglioso sarebbe facile rispondere della mia squadra, dei miei studenti, dei nostri risultati ecc… e sarebbe tutto vero.

Ma ci sono 2 cose delle quali sono mostruosamente orgoglioso:

1 Aver fatto venire a migliaia di persone la voglia e il PIACERE di studiare, anche se la scuola tradizionale gliel’aveva fatta passare.

2 Aver reso l’Italia un faro di innovazione per vendite e marketing. Sappiate che siamo ancora “giovani” e quindi non siamo in tantissimi ma esclusi gli USA per quanto riguarda vendita, marketing e copy oggi non siamo secondi a nessuno. Nessuno. Siamo all’avanguardia nel mondo.

Non male considerando che 4 anni fa ho preso in mano una situazione che partiva da:

– Tutto è PNL.
– Conta la qualità del prodotto e i prezzi bassi.
– Venditori si nasce.
– La pubblicità non serve e i volantini li fa mia nipote gratis.

Se pensi a come migliorare il mondo, migliaia e migliaia di persone invece che fare due soldini e spenderteli, alla fine i miracoli accadono.

Rock ‘n Roll.”

Venditore Vincente è stato un faro, un’istituzione che ha contribuito in maniera massiccia a modificare radicalmente il tessuto imprenditoriale italiano.

E la cosa più bella è che ogni edizione del corso è migliore della precedente, ogni volta ci sono informazioni nuove, ospiti nuovi, tecniche sempre più avanzate, testate da me e dai miei studenti e aggiornate, per portare in aula esclusivamente le tecniche che si sono rivelate tremendamente efficaci.

Lo so, anche questa breve lettera è da arroganti. Se dai un occhio in giro, tutto quello che scrivo è arrogante.

E la mia arroganza deriva dai numeri che ho alla mano e dalle MIGLIAIA di persone che hanno partecipato a Venditore Vincente e hanno cambiato il destino delle loro attività grazie alle competenze acquisite insieme a me.

“Ok Frank prima avevi il mio interesse… ora hai la mia ATTENZIONE: come si fa per iscriversi al corso Venditore Vincente?”

Non si può. O meglio, non ancora.

Per questo ti ho scritto questa lettera. Infatti proprio qui sotto hai la possibilità di ricevere prima di chiunque altro tutti gli aggiornamenti che riguardano il corso Venditore Vincente (e, più in generale, Planet Frank).

Per essere in cima alla lista e ricevere l’offerta lancio del corso inserisci il tuo nome, cognome, telefono ed indirizzo email nella form che trovi qui sotto.

  • * Campi Obbligatori

A presto e Rock’n’Roll!!!

Frank