Tutta la verità sulle tecniche di vendita [Seconda parte]

Tecniche di venditaIl video di oggi, è il seguito di Tutta la verità sulle tecniche di vendita [Prima parte] che ti consiglio di recuperare necessariamente prima della visione, nel caso tu non lo abbia già fatto.

In questa parte del documentario, avrai la possibilità di conoscere innanzitutto tre cose:

  1. le Tecniche di vendita che sono andate sviluppandosi in USA a partire dagli anni ’80
  2. Le informazioni step by step che sono sempre state a disposizione dei venditori USA
  3. Come invece è ancora oggi costretto a crescere una persona italiana che desideri imparare a vendere

Tra le altre informazioni che ti saranno di aiuto, capirai come mai sia una informazione fallace il vecchio adagio “Venditori si nasce e non si diventa” e perché da noi vada così tanto di moda.

Ti farà forse anche piacere scoprire come mai le Tecniche di vendita insegnate in Italia siano inapplicabili per il 99% delle persone e potrai finalmente dire : “Ah, non sono io che sono stupido!”
banner

Prima di lasciarti alla visione del video, voglio ricordarti che alla fine del prossimo capitolo che pubblicherò, terrò GRATIS dei webinar dove risponderò alle domande ed alle curiosità ed alle domande dei lettori del blog.

Riceverà in maniera privata l’invito e l’accesso ai webinar, nonchè la possibilità di porre domande solo coloro che si registreranno per tempo.

Se sei interessato, ti invito a registrarti alla lista compilando il modulo che trovi in questa pagina

PS: Ti ricordo che la registrazione è specifica per la partecipazione ai webinar, ergo anche se sei già registrato al blog e desideri partecipare, devi re-iscriverti.

I tuoi dati verranno trattati in maniera assolutamente confidenziale e non riceverai altre comunicazioni da questa lista se non per le iniziative legate ai webinar stessi.

Ergo, ti consiglio nel caso tu volessi registrarti, di mettere una mail che consulti realmente perché altrimenti è inutile che tu perda tempo.

NON REGISTRARTI se devi inserire una e-mail che consulti a distanza di qualche giorno o dati incompleti, non solo perchè non ti verranno inviate altre comunicazioni, ma anche perché le informazioni per accedere ai webinar avranno tempi molto stretti e perderesti sicuramente ogni possibilità di partecipare.

Quindi in sintesi, vedi tu se dal tuo punto di vista ne vale la pena.

Ora guarda il video e ricordati di condividerlo su Facebook e sugli altri social con le persone che pensi potrebbero beneficiare come te della visione.

Rock ‘n roll!

 

Per visionare la Terza parte del documentario, clicca QUI

I tuoi consigli mi stanno aiutando e ho già visto dei progressi concreti sia nel mio comportamento sia nei risultati di vendita, grazie :-)
GianMarco Ciminari

banner

Scrivi qui i tuoi commenti

25 comment

  1. Stefano
  2. Franco Guzzo
  3. Ivano
  4. Lauro Fabbri
  5. Roberto MARONGIU