ATTENZIONE: il summit annuale di Venditore Vincente ha luogo una volta l’anno, ed è una delle poche occasioni in cui puoi vedere Frank Merenda dal vivo. L’edizione 2019 è terminata e NON è più possibile partecipare fino alla prossima. I più scaltri stanno già cominciando a richiedere informazioni e prenotare il loro posto al prossimo evento. Scopri come riservare il TUO posto oggi prima che non ce ne siano più in fondo a questa pagina.

 

Venditore Vincente è un faro, un’istituzione che contribuisce di anno in anno, in maniera massiccia, a modificare radicalmente il tessuto imprenditoriale italiano.

E la cosa più bella è che ogni edizione del corso è SUPERIORE rispetto alla precedente. Ogni volta ci sono informazioni nuove, ospiti nuovi, tecniche sempre più avanzate, testate da me e dai miei studenti e aggiornate, per portare in aula esclusivamente le tecniche che si sono rivelate tremendamente efficaci.

Numeri alla mano, MIGLIAIA di persone che hanno partecipato a Venditore Vincente hanno cambiato il destino delle loro attività grazie alle competenze acquisite insieme a me. E tu puoi fare altrettanto.

È uno dei pochi eventi dal vivo con me aperti al pubblico (dato che non farò più tour), e i posti vengono prima ripartiti tra i miei ex-studenti, i soci del Circolo degli Imprenditori e gli abbonati al Merenda Monthly.

Successivamente apriamo le iscrizioni anche ai nuovi che si vogliono avvicinare al mondo di Venditore Vincente – quindi potranno accedere solo dopo che gran parte dei posti sono già stati presi.

Se però sei veramente interessato ed intenzionato a saperne di più, a demolire ogni tuo attuale obiettivo di fatturato e vendere come un demonio anche se i tuoi clienti sono particolari, il tuo settore è differente e “sta la crisi” …

… qui sotto hai la possibilità di ricevere prima di chiunque altro tutti gli aggiornamenti che riguardano il corso Venditore Vincente (e, più in generale, Planet Frank) – in particolare, quando sarà possibile iscriversi al corso.

Zero Truffe

Dopo numerosi test effettuati, il Salvagente ha deciso di conferire la certificazione “ZeroTruffe” all’azienda Metodo Merenda.

Diventare un’azienda ZeroTruffe significa superare molti test che il nostro team di esperti effettua su vari fronti.

In particolare, Metodo Merenda si è dimostrata all’altezza di tale certificazione per:

  • qualità delle informazioni divulgate e funzionamento del Metodo;
  • veridicità delle centinaia di testimonianze;
  • eccellente servizio di assistenza al cliente.

Non erano prove facili ma con minuziosa attenzione, il nostro team ha valutato l’azienda idonea alla certificazione.

Per maggiori informazioni sul bollino “ZeroTruffe” ottenuto da Metodo Merenda, clicca qui zerotruffe.it/c0009

EditorialeNovanta Srl, con sede legale a Roma, CAP 00185, via Ludovico di Savoia, N.2b, Partita IVA 12865661008, editrice della rivista “Il Salvagente” diretta da Riccardo Quintili

Per essere in cima alla lista e ricevere l’offerta lancio del corso inserisci il tuo nome, cognome, telefono ed indirizzo email nella form che trovi qui sotto. È questo il momento giusto per farlo.

  • * Campi Obbligatori

Zero TruffeA presto e Rock ’n’ Roll!!!

Frank