“Vendere fa schifo – se non sai come farlo”
Ebbene sì: Frank Merenda, il padre di Venditore Vincente, ha scritto un libro!
Già dal titolo, volutamente provocatorio, si intuisce in modo chiaro dove si vuole andare a parare: vendere è una cosa assolutamente tremenda e difficile… Se non sai come farlo!
Non a caso, specie qua in Italia dove nella vendita si è sempre improvvisato troppo e male, il mestiere del venditore ha un altissimo turnover. Detto terra terra: pochissima gente resiste per più di pochi mesi, e infatti c’è un continuo ricambio di venditori all’interno delle aziende.
Volendo riassumere all’osso quelle che sono le cause principali di questo male, eccotele qua servite:
- Chiamare a freddo un cliente che non ti conosce per nulla e di cui, in moltissimi casi, manco frega niente del tuo prodotto/servizio.
- Illuderti che sentirti “carico e gasato” sia la cosa che conta davvero per fare di te un grande venditore.
- Pensare che solo la qualità superiore di ciò che proponi ti aiuterà di brutto a vendere.
- Credere ancora al vecchio dogma della vendita che più telefonate fai, più porte bussi, più aziende visiti ti renderà sicuramente un venditore di successo.
- Fare un preventivo col prezzo stracciato, senza renderti conto che questa cosa ti si ritorcerà brutalmente contro (e no, non è solo perché potresti incassare di meno!).
… E potrei continuare, ma preferisco fermarmi qui per non infierire ancora di più. In ogni caso, spero che sia chiaro il concetto che vendere in questo modo fa davvero SCHIFO!
Vuoi scoprire davvero cosa funziona nella vendita? Vuoi evitare di cadere negli errori pazzeschi che continuano a fare aziende e venditori, spesso senza manco accorgersene?
Allora clicca qui e prendi all’istante la tua copia di “Vendere fa schifo”!
Nota bene: non ti aspettare il solito libro motivazionale, gasante e pieno di tecniche di vendita assurde (scopiazzate dai soliti ammerigani) da usare “al bisogno”.
“Vendere fa schifo” è diverso. Tremendamente diverso da qualsiasi altra cosa sulla vendita tu abbia letto fino a ora. Garantito! Infatti, non a caso, in pochissimo tempo è diventato un vero e proprio best seller.
Moltissime persone sono rimaste entusiaste, dopo averlo letto e messo in pratica. Ma ti assicuro che ne sono state tante altre che sono rimaste letteralmente sconvolte dal suo contenuto controverso.
Perciò ti avverto: se non sei disposto a mettere in discussione di brutto quelli che fino a oggi ti sono stati inculcati come i “Sacri Dogmi” nella vendita, allora questo libro NON fa per te!
… Se invece sei pronto a correre il rischio, allora non ti resta che cliccare sull’immagine del mio libro qua in basso e afferrare all’istante la tua copia!