Opinione di Claudio Salimbeni sul Frank Merenda Fa Schifo Tour

1) sono stato stupito della folla. Quando ho letto “ore 19,30 apertura cancelli” ho detto …booommm. Poi quando ho visto la gente in fila per entrare mi sono fatto delle domande. Secondo fatto: sono stato concentrato per tre ore…dopo una giornata di lavoro. Bravo Frank Terzo: Frank è aggressivo al punto giusto senza avvicinarsi troppo alla linea del “vaffa”.
2) focalizzazione, brand, business.
3) Voglio assimilare i concetti traducendoli nella pratica quotidiana e sulla mia attività di imprenditore. Sto già lavorando sulla focalizzazione, sul brand dei miei prodotti/servizi mettendo in crisi i miei collaboratori e sto sentendo tutto ciò che ha scritto, registrato Frank. Non mi sono ancora stancato.
Consiglierei sicuramente questo evento ai miei figli perché essere bravi è un prerequisito, ma fare business non è da tutti. Non lo consiglio invece ai miei soci perché convertire un “vigna storta” non è più la mia missione. Voglio trovare una via nuova e utilizzare il tempo che mi rimane ancora per lavorare per indirizzare tutte le persone che mi sono vicine (e alle quali tengo) a pensare in modo professionale alla vendita e al business.

Dopo 40 anni di lavoro posso affermare con certezza di aver trovato in qualche modo un bandolo della matassa che nessuno era riuscito a descrivermi così lucidamente.

Opinione di Marcia Lopes sul Frank Merenda Fa Schifo Tour

Se mi dovessi portare a casa un solo concetto da questo evento, sceglierei sicuramente questo: “L’ultima cosa che voglio è sembrare un venditore”.
Fra le tantissime cose viste durante la serata, mi è piaciuta l’idea del “pacco”, che preparerò a breve per il mio nuovo business.
Consiglierei questo evento solamente a chi ha davvero voglia di fare, di lavorare e di studiare perché non è assolutamente un metodo passivo o pronto, ma deve essere personalizzato e applicato con costanza nel tempo se si vogliono ottenere dei risultati.

Opinione di Fabio Bassotto sul Frank Merenda Fa Schifo Tour

Ho partecipato a tutti i tour di Frank e al Corso Venditore Vincente. Non solo ha soddisfatto le mie aspettative, ma le ha – come sempre – superate!

Ciò che mi ha colpito della serata sono stati i numerosi esempi, relativi a settori differenti, che Frank ha portato alla nostra attenzione. Come sempre, infatti, la teoria è molto bella, ma non sarebbe niente senza esempi.
Delle tantissime tecniche apprese (anche al Corso Venditore Vincente) sto iniziando dalla realizzazione del blog. Partiamo da quello per poi costruire la nostra offerta corsi, differenziandoci dalla nostra mandante e dalla concorrenza.

Consiglierei questo evento a imprenditori e professionisti non solo per la validità delle informazioni che Frank fornisce, ma anche per COME le dice: franco, diretto, schietto e senza troppe “pippe”. Tutto ciò che serve per mettere in pratica fin da subito.

Opinione di Daniele Frigerio sul Frank Merenda Fa Schifo Tour

È stata un’esperienza molto formativa. Nonostante abbia già partecipato al corso Venditore Vincente e segua Frank tutti i giorni – da oltre 5 anni – leggendo tutto ciò che scrive, è riuscito ancora una volta a superare le mie aspettative. Sapevo già che non sarebbero stati soldi buttati, nonostante il prezzo ridicolo e il tempo ridotto a disposizione.

Uno dei concetti che mi è piaciuto di più della serata è stato quello inerente a come le persone motivano i propri acquisti (e a come fare ad impostare la propria comunicazione in base a questo aspetto).

Consiglierei pertanto questo evento a tutte le persone che vogliono fare (o che fanno già) impresa.