1) sono stato stupito della folla. Quando ho letto “ore 19,30 apertura cancelli” ho detto …booommm. Poi quando ho visto la gente in fila per entrare mi sono fatto delle domande. Secondo fatto: sono stato concentrato per tre ore…dopo una giornata di lavoro. Bravo Frank Terzo: Frank è aggressivo al punto giusto senza avvicinarsi troppo alla linea del “vaffa”.
2) focalizzazione, brand, business.
3) Voglio assimilare i concetti traducendoli nella pratica quotidiana e sulla mia attività di imprenditore. Sto già lavorando sulla focalizzazione, sul brand dei miei prodotti/servizi mettendo in crisi i miei collaboratori e sto sentendo tutto ciò che ha scritto, registrato Frank. Non mi sono ancora stancato.
Consiglierei sicuramente questo evento ai miei figli perché essere bravi è un prerequisito, ma fare business non è da tutti. Non lo consiglio invece ai miei soci perché convertire un “vigna storta” non è più la mia missione. Voglio trovare una via nuova e utilizzare il tempo che mi rimane ancora per lavorare per indirizzare tutte le persone che mi sono vicine (e alle quali tengo) a pensare in modo professionale alla vendita e al business.
Dopo 40 anni di lavoro posso affermare con certezza di aver trovato in qualche modo un bandolo della matassa che nessuno era riuscito a descrivermi così lucidamente.