Posso fidarmi di Venditore Vincente? Le opinioni (e i segreti) di Massimo Marucci

Massimo MarucciPerché le opinioni su Venditore Vincente, il sistema di vendita professionale che ha rivoluzionato la formazione vendita negli ultimi anni, dovrebbero interessarti?

Perché il sistema di vendita che insegno interessa al signore che vedi nella foto qui accanto, il quale ha certamente molto da trasmettere anche a te.

Sono orgoglioso di aver potuto insegnare un sistema per diventare un venditore professionista sia a persone completamente nuove nel mondo della vendita, che a tanti operatori già affermati e desiderosi di perfezionarsi ulteriormente.

Molti studenti di Venditore Vincente sono infatti venditori con lunghi anni di esperienza e tantissimi corsi frequentati nel corso degli anni.

Alcuni sono fuoriclasse che dopo lo studio in aula del sistema e una lunga pratica unita a risultati importanti, diventano relatori in quella giornata di corso nota come “Venditore Vincente Premium Day”.

Tra di loro spicca per carisma, simpatia travolgente, competenza e risultati un giovanotto con oltre 25 anni di esperienza nella vendita, al secolo Massimo Marucci.

La storia di Massimo è una di quelle così belle da raccontare che staresti ad ascoltarlo per ore.

Invitato “spintaneamente” dalla sua dolce metà a interrompere la carriera di barman per intraprendere la professione di agente di commercio, Massimo sperimenta sotto l’ala protettiva del suo primo mentore, il babbo, la vendita diretta con il porta a porta e raffinatissime tecniche segrete come:

  • L’individuazione del campanile
  • La mitica tecnica “a Macchia d’olio” fino alle finezze del
  • Niente appuntamenti prima delle 10 il Lunedì che la gente è incazzata…

e tante altre che scoprirai tra poco…

Dopo una carriera ricchissima di successi professionali e formazione di ogni tipo grazie l’appartenenza al più importante gruppo di telecomunicazioni in Italia, Massimo rimane appassionato di miglioramento e un giorno sbatte per caso contro lo stesso blog che stai leggendo tu adesso.

Da quel giorno, immette la sua mail per ricevere i video gratuiti nel box in alto a destra e la sua vita cambia per sempre…

Ma facciamoci raccontare meglio direttamente da Massimo la sua esperienza, dato che come vedrai è decisamente più bravo di me in questo genere di cose.

Ti allego gratuitamente un video del suo intervento come relatore al Premium Day dove puoi ascoltare le sue opinioni su Venditore Vincente e gli insegnamenti che ne ha tratto per la sua attività di vendita (la versione integrale non è ancora disponibile, registrati gratuitamente QUI per essere aggiornato quando sarà pronta).

Buona visione!

Massimo sarà presente nuovamente al prossimo Premium Day come ospite speciale tra i relatori ufficiali. Se vuoi venire a incontrarlo anche tu, i posti per il corso del 22-23-24 Febbraio stanno per finire e abbiamo una lista enorme di persone ancora da chiamare.

Per partecipare, puoi registrarti lasciando i dati in fondo al modulo che trovi QUI in fondo alla pagina, o se vuoi essere sicuro al 100% di saltare la fila ed esserci, manda una tua email con i contatti telefonici a silvia[at]venditorevincente.com

Rock n’ Roll
banner vv

Scrivi qui i tuoi commenti

7 comment

  1. gabriele
      • gabriele
  2. Antonio Rossi Borghesano
  3. Antonio Cavaliere