Oggi ti ho preparato un breve video per spiegarti nel dettaglio la tecnica di posizionamento “Più3Meno” , che puoi usare sin da subito per presentarti con efficacia ai tuoi clienti potenziali per vincere la guerra con la concorrenza.
E’ una tecnica pronta all’uso che sarai in grado di padroneggiare e applicare con successo subito dopo la visione di questo video e che come ti mostrerò nel filmato con la testimonianza di Simone Gianotto è in grado di portarti enormi risultati immediatamente.
Puoi usare questo video a livello personale o se sei un imprenditore o un responsabile commerciale puoi condividerlo, magari mostrandolo in una riunione, con i tuoi collaboratori per fare un po’ di brainstorming e rendere tutto ancora più divertente.
E’ un video completo, che ti presenta nella sua interezza una tecnica efficace e pronta all’uso e soprattutto è completamente gratuito. Non ci sono prodotti in vendita, nè mail da lasciare nè altro. Clicchi e guardi. Stop.
Se ti va dopo aver applicato la formula “Più3Meno” puoi scrivere nei commenti di Facebook che trovi in fondo all’articolo sotto il video il risultato del tuo lavoro e ricevere qualche suggerimento per perfezionarla.
Ora non perdere tempo e dacci dentro con la visione di questo video formativo.
Rock n’ Roll!
PS: Al corso Venditore Vincente ti insegno a creare la tua idea differenziante in maniera più approfondita e con molti altri strumenti, per vendere a CHIUNQUE battendo la concorrenza.
Se vuoi DAVVERO conoscere come impostare una trattativa vincente sin dai primi momenti, non lasciarti sfuggire il prossimo corso.
L’edizione scorsa ha fatto sold out in poche settimane. Non aspettare l’ultimo momento: PRENOTA il tuo posto ORA! -> http://
Questo video e’ stato “manna dal cielo”.
Oggi lo applicherò in pratica dal vivo….credo proprio che stasera si vedrà la differenza….grande Frank e grazie per i tuoi insegnamenti davvero fondamentali per crescere professionalmente
Ciao Simona, ricordati che poi la trattativa la devi fare comunque eh?
Questo è un metodo iper-semplificato di comunicare la tua idea differenziante su un cliente target.
Poi se ho scoperto davvero la formula magica per vendere in pochi secondi fammelo sapere, magari mi candido al Nobel per l’economia :D
Non so se è la formula magica, comunque ieri 3 su tre con applicazione dei tuoi suggerimenti…
Devo proprio fare il corso VV!!!!
Meglio di no Simona… magari a fare il corso a sto punto peggiori! :D
Ottima tecnica, grazie Frank. Va benissimo da mettere anche nella classica pagina “chi siamo” del sito.
Ciao Matte, sì.
Per la pagina “Chi siamo” è perfetta in sostituzione di tutte le minchiate che di solito si scrivono.
Come al solito …. Utile ed Efficace !!
Ciao Daniele!
Rock ‘n Roll!
Grazie Frank per questa consulenza gratuita! Fenomenale la tecnica pronta all’uso, sarebbe da coglioni non applicarla. A presto, Walter
Ciao Frank interessante lo inseriro nel blog che sto costruendo grazie al video corso blob facile e che presenterò nell’ area riservata appena ultimato anche se mi ripeto grazie per la tua professionalità
Grazie a te Giacomo.
Immagino che per “blob facile” tu ti riferissi a http://www.blogvendita.com :D
Si l’ho appena acquistato prossima mossa acquisto “corso copy” e scippandoti una tua “che il Rock ‘n Roll abbia inizio”
Ciao Frank,
e’ un po che ti seguo qua’ e la’, mi sembra un ottimo approcio, sicuramente non il solito e tradizionale usato sino ad ora.
Lo inserisco nei miei prossimi contatti incontri e poi ti do riscontro.
Ciao Fabio, non limitarti a utilizzarlo dal vivo. Come ogni messaggio ha forza esponenziale se ripetuto più volte su più media.
Quindi inseriscilo ovunque puoi: nelle tue e-mail, nelle tue sales-letter, sul sito, sul blog, sul retro del tuo biglietto da visita se ci stà, inseriscilo a tradimento nelle brochure della tua azienda (auto-guerrilla marketing) ecc… ;)
Grazie Frank, spunti preziosi e soprattutto da utilizzare.. cosa dire si sente che hai una passione per la crescita dell’atro!! Grazie ancora Annalisa ..
Ciao Annalisa, grazie a te!
Ciao Frank, ti seguo da un pò… Sono un ex rappresentante purtroppo… ho dovuto lasciare perché le mie ex aziende, mi rubavano soldi delle provvigioni, dei premi di fine, ecc… Mi hanno fatto andare via la voglia di vendere. Non riuscivo a trovare nulla, come lavoro, dato che tra l’altro sono pure straniera, e allora, ho aperto un negozio, 5 anni fa dentro al quale ho investito €70.000, mutuo per 15 anni, ma è il mio orgoglio! Va benino, perché ho “inventato” un settore quasi nuovo, vendo prodotti professionali per la bellezza, cioè, quello che usa l’estetista e la parrucchiera, ma al pubblico. Mi hanno”mangiato” viva tutti i professionisti della zona, (Perugia), ma sono abbastanza soddisfatta. Il problema mio è che siamo dentro ad un centro commerciale, aperti al pubblico 12 ore, (ultimamente vuoto) con spese enormi di gestione, senza un giorno di ferie, compreso la domenica, con una dipendente che guadagna più di me, e lavora di meno, vorrei mettere la seconda persona per potermi occupare dei miei 3 figli, ma dopo che pago le tasse, e tutto il resto, per me non c’e più niente, e quindi non me l’ho posso permettere. Non ho un sito, ne un blog, e a mala pena so accendere il pc, in 16 anni, ho usato solo la copia commissione e la stilo. La mia unicità l’ho già creata, faccio consulenza gratuita, dei mini corsi individuali per l’utilizzo dei miei prodotti a casa. Secondo te? Non mi massacrare troppo! Grazie infinite, Dora.
Ciao Dora.
La domanda “Secondo te?” sinceramente non mi è chiara. Cosa vuoi sapere nello specifico?
Ciao, intendo dire cosa devo fare secondo te per migliorare la mia situazione, cosa sbaglio, o meglio, cosa posso migliorare per far si che si incassi di più, di modo che io possa fare una vita meno sacrificata, con più soddisfazioni… cosa posso fare? tu cosa ne pensi? Grazie.
Dora, il tuo problema è che sei una negoziante che (come tutti i negozianti) ha come unica strategia di marketing quella di mettersi in un luogo di passaggio e sperare in dio che arrivino dei clienti.
Se vuoi sopravvivere, devi diventare un’esperta di Marketing a Risposta Diretta, l’unica attività che serve a un micro-business come il tuo per poter sopravvivere.
Qui trovi un videocorso gratuito di oltre 2 ore del mio amico Ermes. Ti consiglio di studiarlo con attenzione: http://www.corsomarketingautomatico.com/
grazie mille
….be’ cosa dire……e’ proprio vero….la mente e’ come un paracadute….per farla funzionare……devi APRIRLA…..
L’importante è contemporaneamente tenere stretto qualcos’altro perché non si sa mai! :D
Ciao Frank, al ministero della salute parlano di te… per quello che fai sembra che crei dipendenza. Scherzo…
Sempre grato per la tua disponibilità nel fornire indicazioni professionali senza eguali.
Ciao Franco! Grande! :D
Ciao Frank,e vai con un’altra cicca delle Tue,già sono al 20%in più con questa non ho parole andrò alle stelle,Grazie Frank & Simone
Mitico Luca, continua a darci dentro!
Ciao Frank posso farti una domanda? Premetto che sono un po’ ignorante in materia,ma potrei applicare la tecnica più3meno anche al network? Non so chiedo a te essendo un asso della vendita :)
Il problema del network è che il networker non sa nemmeno lui cosa vende e come e soprattutto alla base non capisce nemmeno che deve vendere.
Cosa vendi?
Il prodotto? Il succhino? La carta punti viaggio? Il caffè al fungo? ecc…ecc…
Vendi l’opportunità di guadagno?
Vendi una tua professionalità e consulenza che possono avere come back end i tuoi prodotti?
Se prima non capisci cosa fai di mestiere, ma sei solo un autoconsumatore che spera di trovare altri mattoncini nel muro che si riempiano i garage di succhi e si autocomprino la roba per fargli avere la spilletta zaffiro, non puoi fare troppa strada.
Più3Meno o più me lo meno più vengo meno per non venire meno non me lo meno più o per lo meno me lo meno di meno.
ahahahah che babbo :D no apparte le scemate! No io non ho MAI autoconsumato nel network e onestamente non obbligano mai,anche perchè altrimenti li avrei mandati a fan**** :D! Al massimo qualche volta consigliano di provare qualche prodotto nuovo,giusto per provare ma mai imporlo (un po’ come fanno nei negozi quando esce il prodotto del mese :D).Io comunque vendo il prodotto a chi può aver un bisogno,poi tra i tanti CLIENTI se vedo che c’è quello che ordina per se stesso e vedo che lui indirettamente fa già l’attività vendendo prodotti ad altre persone, valuto se proporgli il business o meno.Ma non vado a priori a rompere le balle,se no sembra che voglio propinargli qualcosa a tutti i costi! E comunque io ho più clienti che distributori! E quei pochi sono o venditori porta a porta,o comunque persone che hanno un’attività,poi c’è anche qualche operaio,ma comunque che intraprendevano l’attività di vendita online :)Comunque in linea di massima prima mi occupo del prodotto!
E comunque quei CLIENTI sono tutti iscritti! Comprano ogni volta dall’azienda e non da ME! Se no non mi starei creando una rendita,ma un reddito aggiunto!
Decisamente interessante,rompe i vecchi schemi di presentazione..Bravo e complimenti.
Ciao Gaetano, benvenuto.
When someone writes an article he/she maintains the
image of a user in his/her mind that how a user can know
it. Thus that’s why this paragraph is amazing.
Thanks!
Hi, thanks for the feedback. Keep in touch! ;)