Ok, sto cazzeggiando. Mi arrendo.
Ogni tanto non so cosa fare e mi alleno un po’ con il copywriting per scrivere qualche Headline che attiri l’attenzione.
Ciò detto, non ti ho mentito però.
C’è realmente un video con una sessione dal vivo di Domande e Risposte con il pubblico durante il corso che ho pensato di proporti gratuitamente, per mostrarti un “dietro le quinte” di Venditore Vincente.
Si parla di vendite complesse, vendita diretta, di come reclutare venditori vincenti per le proprie aziende, l’eterno enigma se sia più difficile vendere prodotti o servizi e altre cose sfiziose che ti lascio scoprire con comodo senza rovinarti la sorpresa.
Se vuoi venire anche tu, i posti per il corso Venditore Vincente stanno per finire e anche l’offerta speciale sta per scadere.
Per partecipare, puoi registrarti lasciando i dati in fondo al modulo che trovi QUI in fondo alla pagina, o se vuoi essere sicuro al 100% di saltare la fila ed esserci, manda una tua email con i contatti telefonici a silvia[at]venditorevincente.com
che sei forte lo sapevo..
che sei bravo pure..
ma simpatico non lo avrei detto ????????????
grazie per il video e per tante altre cose che riesci a trasmettermi
ciao
Pier Luigi, non sono cattivo… è che mi disegnano così :D
complimenti al disegnatore allora !!! ????
E’ molto bravo in effetti ;)
Sono Agente di commercio da 40 anni, nn si finisce mai di imparare….
complimenti si sente che fai tutto volentieri.
Mi inchino alla tua carriera Sergio, complimenti :))
Ciao Frank, innanzitutto COMPLIMENTI!! Ti seguo da un paio di mesi e trovo tutto veramente eccezionale!
Conto di partecipare al piu presto al tuo corso di Venditore Vincente e vorrei chiederti, visto che sono un Agente di Conmercio tra quelli che definisci (giustamente) “più a rischio..” ossia nel BtoB quindi tra azienda e rivenditori (negozianti), se il corso abbraccia in pieno questa tipologia di vendita.
Ho letto spesso che si parla di chiusure in prima battuta, ma la nostra tipologia di vendita é composta da visite continue e basate “maggiormente” sull incremento referenze nel punto vendita, oltre che all acquisizione, ovviamente, di nuovi clienti.
Grazie mille e spero di conoscenti al più presto di persona.
Ciao Christian,
se sono io quello che ha sollevato per primo “la casistica” nel blog, è chiaro che l’ho fatto per un motivo no? ;)
Quando mi riferisco a chiusure in prima battuta, mi riferisco ad acquisizioni clienti che devono essere fatte con determinati criteri che conducono a quel risultato.
Ovviamente il conoscere come decide il cliente, ti permette nelle visite successive di incrementare la tua presenza nel suo locale ecc…
Questo a patto che tu lo aiuti a vendere ciò che gli dai.
Sono finiti i tempi dei rappresentanti “Svuoto il mio magazzino nel tuo bar” e sono arrivati i tempi di “sono il consulente esperto che ti aiuta a vendere di più attraverso questi prodotti”.
Ma devi essere disposto a studiare a lungo e farti il culo. Ci sono un sacco di cose che devi conoscere, una su tutte il marketing a risposta diretta e tante altre discipline che per te oggi sono arabo.
A presto.
Grazie Frank, x farmi il culo e applicarmi sono dispostissimo..no problem
P.s.: Mi sono iscritto qualche giorno fa al corso VV ma, haime, credo sia tutto pieno! Se dovesse esserci qualche posto “improvvisamente” libero per l edizione di febbraio ne sarei felicissimo!!
Grazie
A presto..
Ciao Chris, purtroppo sei arrivato tardi, è sold-out.
Mi raccomando prenotati per l’edizione di Giugno al volo altrimenti rischi di rimanere fuori pure lì ;)) (manda una mail a silvia[at]venditorevincente.com )
Un abbraccio
Ciao Frank!
ti leggo oggi e vedo che il corso di febbraio è esaurito, ottimo per questo!!!
mi sono perso i 2 precedenti perché all’estero e ora anche questo :-)
tra febbraio e giugno il tempo è molto lungo….
che ne dici di farne uno nell’intermezzo? sono certo che lo riempiresti ugualmente!
fammi sapere, grazie. Ivan
Grazie Frank, come sempre sai dare attenzione a tutti con i Tuoi video.
Mi permetto di fare un piccolo appunto diretto al Sig. Christian che scrive qui sopra ponendosi un dubbio: Christian, Io lavoro da più di trenta anni e assicuro che ciò che insegna Frank, non si è mai saputo prima. Da quando ho fatto il corso VV di Novembre mi è cambiato completamente lo stile di lavoro; ora “dirigo” solo Io la trattativa e gli altri si “attaccano”. Mi permetto perfino di rifiutare sia clienti poco interessanti, che aziende che vorrebbero essere mie mandanti.
Avanti tutta, ora diventa il nostro momento, e buon Venditore Vincente a tutti.
Grande Robb! Come stai??
Se sei in zona vieni alla cena con tutti Domenica 23 Febbraio! A presto!
Io bene grazie.
MI spiace tanto, ma purtroppo in quella settimana sono all’estero.
…in che luogo si svolge la cena?
A presto !