Come vendere qualunque cosa in 27 secondi a prezzi più alti della concorrenza

Flash

Oggi ti ho preparato un breve video per spiegarti nel dettaglio la tecnica di posizionamento “Più3Meno” , che puoi usare sin da subito per presentarti con efficacia ai tuoi clienti potenziali per vincere la guerra con la concorrenza.

E’ una tecnica pronta all’uso che sarai in grado di padroneggiare e applicare con successo subito dopo la visione di questo video e che come ti mostrerò nel filmato con la testimonianza di Simone Gianotto è in grado di portarti enormi risultati immediatamente.

Puoi usare questo video a livello personale o se sei un imprenditore o un responsabile commerciale puoi condividerlo, magari mostrandolo in una riunione, con i tuoi collaboratori per fare un po’ di brainstorming e rendere tutto ancora più divertente.

E’ un video completo, che ti presenta nella sua interezza una tecnica efficace e pronta all’uso e soprattutto è completamente gratuito. Non ci sono prodotti in vendita, nè mail da lasciare nè altro. Clicchi e guardi. Stop.

Se ti va dopo aver applicato la formula “Più3Meno” puoi scrivere nei commenti di Facebook che trovi in fondo all’articolo sotto il video il risultato del tuo lavoro e ricevere qualche suggerimento per perfezionarla.

Ora non perdere tempo e dacci dentro con la visione di questo video formativo.

Rock n’ Roll!


PS: Al corso Venditore Vincente ti insegno a creare la tua idea differenziante in maniera più approfondita e con molti altri strumenti, per vendere a CHIUNQUE battendo la concorrenza.

Se vuoi DAVVERO conoscere come impostare una trattativa vincente sin dai primi momenti, non lasciarti sfuggire il prossimo corso.

L’edizione scorsa ha fatto sold out in poche settimane. Non aspettare l’ultimo momento: PRENOTA il tuo posto ORA! -> http://venditorevincente.com/corsovenditorevincente/

banner vv

Scrivi qui i tuoi commenti

35 comment

  1. Simona Vignati
      • Simona
  2. Matteo
  3. Daniele
  4. Walter
  5. Giacomo
      • Giacomo
  6. Fabio
  7. Annalisa
      • dora
      • dora
  8. marcello
  9. Franco Guzzo
  10. luca
  11. Alessandro
      • Alessandro
        • Alessandro
  12. Gaetano